+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Ricerco Articolista con competenze SEO e minima conoscenza HTML

Ultimo Messaggio di Andrea Bassetto il:
    User

Ricerco Articolista con competenze SEO e minima conoscenza HTML

La nostra azienda, che gestisce un portale di servizi con annesso blog informativo su servizi per casa e famiglia è alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa in ritenuta d’acconto o partita IVA.
    Il collaboratore esterno dovrebbeprodurre gli articoli da pubblicare in qualità di redattore freelance.
    Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti ed è quantificato in 25 € ad articolo al netto della ritenuta d’acconto o dell’IVA. Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite bonifico bancario.
    Gli articoli pubblicati presentano elevati requisiti editoriali:
    a. Gli articoli presentano una lunghezza minima di 2.500 caratteri spazi inclusi. Sono arricchiti da screenshot per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell’utente.
    b. Gli articoli sono pubblicati senza firma (il collaboratore agisce in qualità di ghost writer).
    c. Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.
    d. La scelta degli articoli viene realizzata da noi: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.
    e. Gli articoli vanno prodotti in ottica SEO, devono essere informativi sulla determinata tematica e vanno arricchiti con 3 immagini.

f. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente sul nostro editor interno a cui avrai accesso.

g. Gli articoli vanno compilati direttamente con annessi tag Html, seguendo un modello che vi verrà fornito.

Per candidarsi si richiede:

-disponibilità continuativa (Indicare numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.)
    -una discreta conoscenza di Html per formattare il contenuto in maniera autonoma. (<strong>, <br>, <table>, <href> non sono per te un mistero)
    -invio di portfolio di esempio di articoli già scritti su altre testate, blog (preferibilmente in tematiche affini)

Se hai questi requisiti siamo molto interessati ad avere tue notizie.

User
    Salve,
    sono interessato alla collaborazione. Per eventuali testi di prova mi contatti a leboncoin.copy chiocciola gmail.com.
    Purtroppo non accetto pagamento tramite bonifico bancario ma solo su paypal.
    Modalità di pagamento 50% acconto e 50% a lavoro ultimato.
    Grazie
    Ultima modifica di Leboncoin; 17-12-18 alle 17:00

User Newbie
    Interessata!
    vivigoing [at] gmail [dot] com
    Grazie

User
    Citazione Originariamente Scritto da veron Visualizza Messaggio
    Interessata!
    vivigoing [at] gmail [dot] com
    Grazie
    Ciao,
    ti ho risposto in pvt con contatto skype.
    Grazie

User Newbie
    non ho ricevuto messaggi in pvt

User Newbie
    Salve,

sarei interessato. Mi può contattare in privato.

User
    Buongiorno,

sono interessata alla sua offerta e penso di avere tutti i requisiti che le occorrono. Potrebbe rispondermi in privato, o comunicare un indirizzo email a cui contattarla, cortesemente?

Cordiali saluti,
    Mara

Utente Premium L'avatar di naturalbody
    Aggiungi naturalbody su Linkedin
    Sarei interessato anch'io però credo sia opportuno 50% acconto e 50 % ad articolo ultimato su conto paypal

User

Candidatura articolista con esperienza comprovata

Ciao, mi candido per la mansione. Ho esperienza pluriennale in scrittura e redazione di articoli per numerosi editori italiani (html.it, edizioni master, universita.it, ecc.). Posso fornire tutti gli esempi o link di articoli pubblicati. Resto disponibile qualora volessi approfondire, grazie!
    http://www.mutuonews.it

User
    Mandato messaggio privato.

Saluti

User Newbie
    Salve, ho inviato un messaggio in privato. Saluti

User Newbie
    Salve! Le lascio la mia email qualora avesse ancora bisogno di un'articolista:

alessiawebit [at] yahoo [dot] it

User

Candidatura

Buonasera,
    Sono molto interessato alla proposta, mi occupo di copywriting da circa 15 anni e ho collaborato con decine di SEO agency italiane. Posso inviare alcune delle mie referenze tramite email e sono disponibile alla scrittura di un articolo di prova.
    Sono assolutamente in grado di gestire in modo autonomo i contenuti nel CMS da voi utilizzato.

Potete contattarmi all'indirizzo rgcopyle ET gmail.com o anche su Skype, all'indirizzo RGCopy

Cordiali saluti
    R.G.

User
    Buongiorno,
    se l'annuncio è ancora attivo, mi contatti a amarrelli ET hotmail.it
    Ho già inviato messaggio privato.

Grazie

User

R: Ricerco Articolista con competenze SEO e minima conoscenza HTML

Citazione Originariamente Scritto da MrSix Visualizza Messaggio
    La nostra azienda, che gestisce un portale di servizi con annesso blog informativo su servizi per casa e famiglia è alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa in ritenuta d’acconto o partita IVA.
    Il collaboratore esterno dovrebbeprodurre gli articoli da pubblicare in qualità di redattore freelance.
    Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti ed è quantificato in 25 € ad articolo al netto della ritenuta d’acconto o dell’IVA. Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite bonifico bancario.
    Gli articoli pubblicati presentano elevati requisiti editoriali:
    a. Gli articoli presentano una lunghezza minima di 2.500 caratteri spazi inclusi. Sono arricchiti da screenshot per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell’utente.
    b. Gli articoli sono pubblicati senza firma (il collaboratore agisce in qualità di ghost writer).
    c. Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.
    d. La scelta degli articoli viene realizzata da noi: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.
    e. Gli articoli vanno prodotti in ottica SEO, devono essere informativi sulla determinata tematica e vanno arricchiti con 3 immagini.

f. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente sul nostro editor interno a cui avrai accesso.

g. Gli articoli vanno compilati direttamente con annessi tag Html, seguendo un modello che vi verrà fornito.

Per candidarsi si richiede:

-disponibilità continuativa (Indicare numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.)
    -una discreta conoscenza di Html per formattare il contenuto in maniera autonoma. (<strong>, <br>, <table>, <href> non sono per te un mistero)
    -invio di portfolio di esempio di articoli già scritti su altre testate, blog (preferibilmente in tematiche affini)

Se hai questi requisiti siamo molto interessati ad avere tue notizie.

Salve, se ancora valida, sono interessato all'offerta. Mi può scrivere all'indirizzo basandre (chiocciola) libero (punto) it.
    Mandata mail in pvt.

User
    Sono molto interessata. Lavoro in questo campo da poco più di 10 anni.
    La mia mail è Marghe.giacovelli [at] gmail.com

User

Cerchiamo collaboratore SEO ...

Già proposto, sto attendendo Vostra risposta ....

User
    Leggo solo oggi il contatto, ma non trovo la risposta ! ...

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.