+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

[Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia!

Ultimo Messaggio di Vind Grizzly il:
    User Newbie L'avatar di Sviluppo Mania
    Segui Sviluppo Mania su Twitter Aggiungi Sviluppo Mania su Google+ Aggiungi Sviluppo Mania su Facebook Visita il canale Youtube di Sviluppo Mania

[Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia!

Salve,
    cerco staff per SitoWeb professionale: https://www.sviluppomania.com/
    Nel SitoWeb mi occupo di Informatica, Telefonia, Hardware/Software e tanto altro. Cerco Articolisti per le varie sezioni presenti nel sito. Non è necessario nessun requisito solo tanta passione, voglia di fare e serietà.
    Attualmente non avendo guadagno lo staff non è retribuito ma crescendo sempre più sarò in grado anche di retribuire i membri dello staff.
    Se siete interessati potete contattarmi:

Link al SitoWeb: https://www.sviluppomania.com/

User
    Mio personalissimo consiglio: stanziate un minimo di budget (anche 100 euro al mese) o difficilmente troverete qualcuno.
    Con 100 euro al mese, pagando 1 centesimo a parola, potreste trovare qualcuno che vi scriva articoli di qualità e in ottica SEO.
    Ho visto il sito e mi sembra che la frequenza degli articoli sia molto bassa.

Contattatemi all'indirizzo vind.commercial@gmail.com e potrei esservi di aiuto

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.