• User

    [cerco - retribuito] collaboratore per sito tema calcio

    Salve a tutti,
    sto cercando un valido collaboratore che mi aiuti con il mio sito internet.
    Il sito è online da diversi da anni, come da titolo è a tema calcio.
    Sul sito svolgiamo, tra i vari contenuti presenti, il live dei risultati di campionati dilettantistici della mia regione, la Campania. E sto cercando una persona appunto che possa fare il live dei risultati al mio posto e poi a fine gare, una volta concluso il live, aggiorni i risultati finali (la classifica si aggiorna in automatico aggiornando i risultati finali) tramite un plugin wordpress molto facile da utilizzare. La retribuzione per ogni live svolto varia in base al numero delle gare e per l'aggiornamento del plugin a fine gare (ci vuole davvero poco a farlo una volta che si sanno i risultati finali). L'impegno per ogni live è quindi di 2 ore/2 ore e mezzo circa (potrebbero esserci ritardi per alcune gare, posticipi di orario o altro). Il live è un vero e proprio articolo, tutto testo e quindi va creata 1/2 giorni prima delle partite, una bozza del live con tutti gli incontri previsti per quella fascia oraria, in modo da avere il tutto pronto per l'inizio delle gare. ci vogliono 5-10 minuti a crearla se si è veloci a scrivere.
    Requisiti:
    buon utilizzo del PC e in particolare di wordpress;
    conoscenza minima del calcio, meglio anche se di quello dilettantistico;
    è preferibile ma non obbligatorio essere della regione Campania
    fondamentale è essere reattivi, svegli, precisi ed evitare distrazioni ed errori, trattandosi di un live dei risultati;
    disponibilità nei weekend (e se disponibili anche in alcuni turni infrasettimanali di mercoledì/giovedì pomeriggio)

    E' richiesto un periodo di prova di 2-3 live per valutare le vostre capacità.
    Il live viene svolto attraverso delle fonti che poi vi indicherò.
    Pagamento mensile tramite paypal/postepay, il mese successivo (ad esempio si sommano tutti i live svolti a gennaio e poi a febbraio si riceve il pagamento)

    se siete interessati, per approfondire il discorso, inviatemi una mail a [email][email protected][/email] o scrivetemi un messaggio privato e vi invierò ulteriori dettagli. Astenersi curiosi, no perditempo. Vi chiedo di contattarmi solo se veramente interessati.