• User Attivo

    [Retribuito] Cerco esperto xml

    Ciao! Mi chiamo Giusy e sono webmaster per un tour operator romano. Al momento gestisco due siti del tour operator ed un terzo che non è ancora operativo. Si tratta di un sito di prenotazioni online. In un primo momento avevamo pensato di contattare singolarmente ciascun albergo per contrattare il prezzo migliore e aggregarli in un database, ma ci siamo resi conto che questa strada è eccessivamente complessa. Abbiamo così pensato di rivolgerci ad un programma serio di affiliazione ed abbiamo scelto World Choice Travel. Noi abbiamo già il nostro bel sito confezionato (mancano "solo" I contenuti"), adesso il problema è l'integrazione con il loro sistema. Loro ci prospettano 2 soluzioni: o l'html o xml. La seconda ci sembra la via migliore per personalizzare al massimo il sito e per renderlo search engine friendly, quindi ci occorre una persona che permetta questa integrazione tramite xml a prezzi non eccessivi. Per maggiori informazioni e per l'invio di materiale scrivete alla mia email webmarketing[chiocciola]europeantp.it, ma solo se seriamente interessati. vaglieremo le proposte di preventivo e faremo sapere la nostra scelta.

    Grazie

    Giusy

    www.europeantp.it


  • User

    Ti ho mandato un messaggio per email!