• User

    [Retribuito] Oscommerce

    Cerco una persona che mi faccia un buon prezzo (cosiderato che ci sono posti online dove ti fanno tutto a poco) che mi installi Oscommerce+Template+Alcune contrib.

    Aspetto vostre notizie.

    Ah dico già che il tutto sarà così, prima si installa tutto poi verifichiamo che tutto vada bene e poi consegna e pagamento.


  • User

    Inviato pvt 🙂


  • User

    Pvt inviato


  • User Attivo

    Realizzo sistemi ecommerce basati su oscommerce.
    il prezzo base è di 300 euro fatturabili.
    Naturalmente il prezzo sale in base a quello che vuoi,
    i miei ultimi lavori tangamaniaonline com e cosmeticiweb com
    Se fossi interessato scrivimi


    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    rivendo anche hosting se ti interessa.


  • User

    Se ti serve la realizzazione di un sito e-commerce professionale, ti sconsiglio vivamente di utilizzare oscommerce (se costa poco ci sarà un perchè), con oscommerce fai dei negozi graficamente terribili e non hai assistenza da parte di nessuno in caso di...

    Se vuoi un lavoro professionale e bello, con certificazione crittografata mandami una mail a [email][email protected][/email] specificando tutto quello che ti serve


  • User Attivo

    @mr.gierre said:

    Se ti serve la realizzazione di un sito e-commerce professionale, ti sconsiglio vivamente di utilizzare oscommerce (se costa poco ci sarà un perchè), con oscommerce fai dei negozi graficamente terribili e non hai assistenza da parte di nessuno in caso di...

    Se vuoi un lavoro professionale e bello, con certificazione crittografata mandami una mail a [email protected] specificando tutto quello che ti serve

    ma che stai a di.. mr.gierre??? L'oscommerce costa poco nella versione base , anzi non costa niente, ed è una versione alla portata di tutti, anche dei non-professionisti. Personalizzarne il layout da foglio di stile rispettando il template engin standard, installare un modulo di spedizioni o pagamento specifico, non è un operazione necessariamente costosa, naturalmente dipende sempre dall'esigenza.

    E' pur sempre una contributo opensource di grande importanza, Non sarà necessario acquistarne la Proprietà o un contratto di licenza con rinnovo annuale come accade spesso nelle proposte alternative.

    Quindi in caso si voglia scegliere questa piattaforma, si parte da un costo accessibile alla portata di tutti, e per implementarlo in funzionalità specifiche, o grafiche su misura, sarà opportuno rivolgersi a un professionista, magari connverrebbe rivolgersi a un exnovo di oscommerce, e si avrà tutto il supporto possibile e immaginabile per operare su questa piattaforma con assoluta tranquillità.

    Si potranno avere risultati del calibro di questo http://www.toolshop.it/ e un costo sicuramente elevato... Oppure come l'intenzione di Zerho.. un oscommerce-AcquistotemplateD'autore-alcunecontribution del calibro di questo http://www.modafirme.com/ e ti potrebbe costare... anche 200 euro in relazione alle contribution che si vuole installare.

    Contattami con tranquillità pure in pvt.

    :ciauz: