• User Attivo

    [Retribuito] SEO Senior e Junior per contratto retribuito

    Sto cercando figure SEO Junior e Senior per la formazione e l?inserimento in realtà aziendali con impieghi legati prevalentemente all?attività SEO ed affini.

    Requisiti richiesti (SEO Junior)

    • Discrete basi SEO
    • Buona conoscenza dell?HTML con capacità di sviluppo anche senza l?uso di software WYSIWYG
    • Padronanza della lingua italiana parlata e scritta
    • Propensione al lavoro in team
    • Forte propensione all?aggiornamento ed alla crescita personale
    • Capacità intuitive e di ragionamento

    Requisiti richiesti (SEO Senior)

    • Requisiti SEO Junior
    • Ottima conoscenza del SEO
    • Capacità organizzative
    • Capacità di sviluppare strategie SEO personalizzate

    In entrambi I casi è un requisito preferenziale

    • La conoscenza di una lingua straniera
    • La conoscenza di un linguaggio di programmazione
    • Approcio tecnico

    Quello che il candidato troverà è

    • Un posto di lavoro con contratto regolare in un?agenzia SEO/SEM
    • Un approccio orientato alla formazione personale ed all?aggiornamento
    • La possibilità di lavorare con clienti e brand di medio/alto livello di calibro nazionale ed internazionale

    La sede di lavoro è Roma, il telelavoro non è al momento previsto per queste figure.
    Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere, preferibilmente via email.

    Le candidature possono essere inviate all?indirizzo email [email][email protected][/email] con oggetto Recruitment SEO ed allegando un CV. :ciauz:


  • User Attivo

    E' possibile sapere un range di prezzo per lo stipendio? Anche in base al tipo di contratto.
    E' un tempo indeterminato? Se si, quale inquadramento?
    C'è possibilità di partita iva o collaborazione? Se si con quale range di stipendio?
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao FuSioNmAn,
    lo stipendio è proporzionato con le caratteristiche del candidato.

    Come ben saprai, a differenza di altri impieghi non ci sono listini SEO né in minimo ma neanche in massimo.
    Stesso discorso per l'inquadramento, dipende sia dal ruolo sia dal precedente incarico, nel momento in cui la persona abbia alle spalle un'attività lavorativa.

    Personalmente mi occupo della parte tecnica, di norma a queste richieste risponde il reparto amministrativo.

    Sì, è valutabile un contratto con partita IVA, anche se è opportuna la presenza del candidato in azienda.
    Eventuali deleghe non sono escluse a priori, ma da verificare caso per caso.

    Spero di aver risposto alle tue domande in modo esauriente. 🙂


  • User Attivo

    Grazie per le info. Volevo solo capire l'orientamento.
    Per dire...per 1000 euro non mi muoverei mai perchè non riuscirei manco a mantenere un fitto...:)
    Io lo farei anche gratis perchè è un lavoro che mi piace molto ma purtroppo non si campa di sola aria.
    Per il resto hai perfettamente ragione. Chiaramento uno può valere 500 euro o 5.000.

    Noto che questa figura professionale comincia a spuntare come funghi, come prevedibile.

    Ciao wep 😉


  • User Attivo

    Ciao FuSioNmAn,
    la cifra è concordata in fase avanzata di colloquio, comunque posso essere ragionevolmente sicuro che sia sopra ai 1000€. 😉