• User Newbie

    [Retribuito] Gestione sito videogiochi

    Salve a tutti,
    sto cercando una o più persone per la gestione di un sito di videogiochi esitente.

    Il sito era stato progettato anni fà come sito dialer image , non aggiornato da molti mesi.
    L'intenzione è rimuovere l'accesso dialer image e progettare un nuovo sito di videogiochi completamente gratutito ricco di contenuti.

    L'idea è quella di progettare un nuovo sito dinamico, con l'utilizzo di un CMS (Mambo è uno dei miei preferiti), integrando varie forme di pubblicità già concordate.
    La retribuzione si baserà sulla suddivisione degli utili provenienti dalle varie attività pubblicitarie.

    Il sito ha un elevato valore per i motori di ricerca e dispone di un buon numero di accessi giornalieri.

    I requisiti fondamentali richiesti sono:
    -conoscenza di CMS (in particolare Mambo)
    -interesse per il settore dei videogiochi

    Mi auguro di trovare qualche interessato in questo forum.
    Ci tengo particolarmente a postare in questo forum data l'elevata professionalità di molti membri e le conoscenze in ambito seo/sem che molti di voi hanno hanno.
    Saluti
    Valerio


  • User

    Ciao Valerio,
    io lavoro come responsabile clienti per una società di grafica di Roma, la 4stickstudios s.a.s. Se vuoi puoi visitare il nostro sito www.4stickstudios.com per vedere come lavoriamo

    Mi mandi qualche dettaglio in più sul sito che vuoi realizzare?
    La mia mail è [email protected]
    il mio contatto msn è [email protected]


  • Admin

    Buonasera fedi.

    Questo è il 9° post che invia con lo stesso contenuto.

    Inoltre non è consentito riportare link nelle risposte.

    Non le sarà ripetuto.


  • User Attivo

    @TomBoy said:

    Salve a tutti,
    sto cercando una o più persone per la gestione di un sito di videogiochi esitente.

    Il sito era stato progettato anni fà come sito dialer image , non aggiornato da molti mesi.
    L'intenzione è rimuovere l'accesso dialer image e progettare un nuovo sito di videogiochi completamente gratutito ricco di contenuti.

    L'idea è quella di progettare un nuovo sito dinamico, con l'utilizzo di un CMS (Mambo è uno dei miei preferiti), integrando varie forme di pubblicità già concordate.
    La retribuzione si baserà sulla suddivisione degli utili provenienti dalle varie attività pubblicitarie.

    Il sito ha un elevato valore per i motori di ricerca e dispone di un buon numero di accessi giornalieri.

    I requisiti fondamentali richiesti sono:
    -conoscenza di CMS (in particolare Mambo)
    -interesse per il settore dei videogiochi

    Mi auguro di trovare qualche interessato in questo forum.
    Ci tengo particolarmente a postare in questo forum data l'elevata professionalità di molti membri e le conoscenze in ambito seo/sem che molti di voi hanno hanno.
    Saluti
    Valerio

    ciao
    sono interessato al progetto , lavoro con mambo da oltre 4 anni , ho sviluppato diversi componenti , moduli e modifiche per diverse agenzie italiane e straniere ... se ti interessa un mio aiuto puoi mandarmi in email maggiori informazioni .

    Email : [email][email protected][/email]


  • User Newbie

    Ciao theprincy,
    ti ho inviato una mail con le informazioni che hai chiesto.


  • User

    Ciao, potresti inviarmi le informazioni via messaggio privato?

    Grazie


  • User Newbie

    se le serve aiuto per i contenuti (visto che a livello tecnico non sono al livello degli altri che hanno risposto all'annuncio) può contattarmi per e mail o PV. sono un appassionato di giochi per pc


  • User Newbie

    Zenigata
    ti ho mandato un pvt

    sergious
    Si sono interessato, in attesa di trovare la persona adatta che intenda gestire il sito, e di conseguenza anche le persone che ne gestiranno i contenuti, terrò presente della sua disponibilità e mi farò sentire in ogni caso un volta arrivati al dunque.
    Per adesso grazie.

    Una cosa...per quanto mi riguarda potete darmi del tu 😉

    Continuate a scrivere mi raccomando...è una bella opportunità!