• User

    [RETRIBUITO] Promozione circuito blog

    Ciao, per un network di blog da poco costituito stiamo cercando persone che facciano della promozione online.
    In sostanza, ciò di cui tu ti dovrai occupare è di far decollare questi blog facendoli passare dal traffico attuale (circa 100 IP unici/giorno per blog, il traffico di un mese scarso di qualche decina di post) ad un traffico stabile di almeno 1.500 IP unici/giorno per blog.

    Per fare questo avrai a disposizione:

    1. la possibilità di postare sul/sui blog, in coordinamento con gli altri blogger che già vi postano
    2. instaurare relazioni con altri blogger della blogosfera
    3. procurare scambi di visibilità con altri blog e siti web

    Non saranno consentiti lo spamming (mail, trackback, motori di ricerca, etc.) né sistemi automatizzati di creazione backlink né altri genere di trucchi: tutto dovrà essere pulito e alla luce del sole, e ti verrà chiesto di aggiornare sempre una pagina di un wiki dove descriverai dettagliatamente ciò che hai fatto.
    Ciò che richiediamo dai candidati è una precedente esperienza dimostrabile nel campo della promozione con risultati significativi raggiunti ed una professionalità e serietà dimostrabili. Verrà accettato al più un "promoter" per ogni blog.

    Al raggiungimento dell'obiettivo citato (e SOLO al raggiungimento di tale obiettivo), che dovrà avvenire entro 6 mesi dall'inizio del rapporto di collaborazione, il candidato verrà retribuito con 2.500 euro + IVA.
    I migliori promoter inoltre avranno lavoro assicurato praticamente ad eternum, visto che di iniziative del genere ne abbiamo sempre varie in pista.

    Se interessati potete contattarmi all'indirizzo [email][email protected][/email]

    Ciao,
    Marco


  • User

    Beh, facendo due conti sono circa 400€ al mese... non è una cattiva proposta, però non si capisce cosa succede se la quota non viene raggiunta! Paghi meno? Non paghi?

    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Quanti blog a persona?


  • User

    mandata mail!


  • User Attivo

    @Max86 said:

    Beh, facendo due conti sono circa 400? al mese... non è una cattiva proposta, però non si capisce cosa succede se la quota non viene raggiunta! Paghi meno? Non paghi?

    :ciauz:

    mi associo alla richiesta