• User Attivo

    [OFFRO] Collaborazione - Web Designer - Programmatore [gratis]

    Offro "GRATUITAMENTE PER PROGETTI SERI" collaborazione come grafico & webdesigner (lunga esperienza) e programmatore HTML - PHP - MYSQL (buone capacità).

    Conosco inoltre abbastanza bene prodotti quali: Wordpress, Joomla, IPB, SMF, MyBB, PHPBB & Mambo.

    Ci tengo a precisare nuovamente che presterò collaborazione solo ed esclusivamente a progetti "SERI" o perlomeno "POTENZIALMENTE IMPORTANTI" che possano aiutarmi a far crescere le mie competenze nei campi sopra riportati.. per info e proposte di collaborazione PM, TOPIC, o email:

    [email protected]


  • User Attivo

    dimenticavo, disponibile anche su msn, gfxmaster at hotmail dot it
    fatevi avanti 🙂


  • User

    Ciao sono Massimo, c*** se ho cercato!!!! Cercavo proprio te!!!
    Stavo cercando un webmaster per gestire un mega portale multisito e che collabori con me a distanza. Ho 300 gb di spazio ed un postale monster. Ma pur avendo qualche compertenza in php mysql ecc, preferisco pensare a come realizzarlo e anche se imparo velocemente, lo vedo salire la china lntamente. Mi daresti una mano? Sono iscritto alle liste dei Commoners italia, stro provando a pubblicizzarlo, anche se è solo una settimana che cerco. Volevo fare un multiportale multiutente.
    Fra il resto c' è la possibilità di fare templates, portali interi con un clik ecc. tante altre opzioni configurabili con poco, ma il lavoro è tanto ed io sono solo epoco esperto. Ti darei la possibilità di lavorare al mio pari. Verso fine mese farei un po' di investimenti pubblicitari, anche se ho già un coupon di pubblicità su yahoo. Boh fatti sentire. E' un progetto mega , se non riesco comunque a trovare gente, mi tocca aspettare paga e poi sviluppare anche per trovare contributi provinciali. La mia provincia(Trento) pubblicizza i finanziamenti a siti che promuovono l'etica e l'equità sociale e l'idea va in quella direzione. ciao a risentirci max


  • User

    @Pixelate said:

    Offro "GRATUITAMENTE PER PROGETTI SERI" collaborazione come grafico & webdesigner (lunga esperienza) e programmatore HTML - PHP - MYSQL (buone capacità).

    Conosco inoltre abbastanza bene prodotti quali: Wordpress, Joomla, IPB, SMF, MyBB, PHPBB & Mambo.

    Ci tengo a precisare nuovamente che presterò collaborazione solo ed esclusivamente a progetti "SERI" o perlomeno "POTENZIALMENTE IMPORTANTI" che possano aiutarmi a far crescere le mie competenze nei campi sopra riportati.. per info e proposte di collaborazione PM, TOPIC, o email:

    [email protected]

    Il tuo portfolio?


  • User

    Programmatore ti creo un account su monster ti sai dare da fare cosi trovo di fatto qualcosa entro quando ritorno dal lavoro?
    Ti mando un messaggio di spiegazione , ecco un socio alla pari che cercavo sei dei tre anche tu allora forse siamo in 4 in totale alla pari come rete io creativo, un web editor un'altro webmaster e poi vedremo tutti insieme dai ti mando la mail che ho mandato agli altri calcola però che sei aggiornato fino al tipo che fa web editing. dopo salva anche tu le mail che avrai e se trovi subalterni ingaggiali, no per quello ci penso io a pubblicizzare la cosa....
    Tu mi dai una configuratina al portale? tanto è tutto automatico o quasi non serve che programmi altro che link e qualche cgi e poi, ci sono i ruby,e i cgi gia pronti da inserire ecc. guardatio fuori cos'è monster ecco la mia mail [email protected]

    Capisci tutto dalla mail anche se dopo ci dobbiamo trovare iun chat e organizzare il tutto insieme. Ciao a dopo. Se mi rispondi subito altrimenti vado a lavorare per 5 ore al max ti manderò una mail dopo anzi contatta questo qui che ti dale info che ti servono. se non riesco io


  • Super User

    ciao sono state leggermente cambiate le regole di sezione, quindi il titolo che hai scritto non è corretto.. ora te lo modifico io magari la prossima volta pensaci tu 🙂

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    ** [Offro Lavoro]** (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    ** [Cerco Lavoro]** (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    ** [Offro Collaborazione]**