• User Newbie

    imperdibile occasione offro collaborazione

    Ciao ragazzi si tratta di ecommerce,tempo fà sono entrato a far parte di un'azienda su internet e ora gestisco un portale con più di due milioni di articoli delle migliori marche.Il suddetto portale per la gestione richiede prezzi veramente popolari per il mantenimento e vi posso assicurare che se uno è sveglio e ci sà fare rende veramente tanto.Ho aperto questa discussione perchè ora l'azienda stà crescendo ed è diventata una società per azioni e oltre a poter diventare azionisti i dipendenti possono anche entrare a far parte del comitato esecutivo e fare carrriera,ma ne dovete approfittare ora prima che si chiudano le candidature.In poche parole posso dirvi che è una cosa veramente interessante però non mi dilungo troppo e poi non voglio fare spam per cui se volete saperne di più mandatemi dei messaggi in privato richiedendomi informazioni,cosi vi dò la mia emai e ne parliamo ok?Tanto chiedere non costa niente e magari potrebbe essere la vostra occasione,vi aspetto!!! ps.il tempo stringe affrettatevi 🙂

    uhm stavo leggendo le regole specifiche e non sò se ho fatto bene a postare quà questa discussione,io appena ho visto scritto collaborazioni ho scritto subito,gradirei che qualche moderatore mi dicesse se ho fatto giusto o ho sbagliato per favore,purtroppo ancora non sono molto ferrato in materia per cui se ho sbagliato avvertitemi 😞


  • Super User

    Ciao Tsproject 🙂

    Il tuo messaggio non rispetta le Regole di settore.

    Puoi postare al Moderatore i dati indispensabili mancanti, in carenza dei quali chiudo il topic.


  • Bannato User Attivo

    Interessato


  • User Attivo

    sarà mica qualcosa del tipo Gigacenter? :suspi:


  • User Attivo

    -pvt-