• Bannato User Attivo

    [Gratuito]cerco collaboratori anche io

    Salve a tutti... ebbene si sono anche io qui a cercare collaboratori.

    Sono in cerca di collaboratori a tempo perso ( cioè quando vogliono possono aiutarmi nella mia community)

    Il progetto è ambizioso, ma l'inizio non è male e sto già avendo riscontri positivi.

    Io ho bisogno di:
    1 un grafico abbastanza bravo, specialmente con photoshop.
    2 uno scrittore di articoli e recensioni di vario genere
    3 uno che abbia ottime capacità con il portale mkportal
    4 qualche moderatore motivato.
    5.. chiunque interessato a partecipare allo sviluppo di voleremo

    Per adesso, non posso permettermi di retribuire tali collaboratori, tutto questo dipende dal lavoro svolto, se riusciamo a far crescere il sito, eventuali introiti verranno divisi in percentuali. Per adesso lo scopo della crescita è per puro divertimento, per offrire assistenza al prossimo e per conoscerci, insomma se vi fa piacere di offrire la vostra conoscenza nel mio forum, siete i benventuti.

    Pertanto qualora qualcuno fosse interessato, sono in cerca in alternativa di qualche community che hai intenzione di fondersi con il mio sito.

    In ogni modo non mi sembra corretto spammare su questo forum e per questo chiedo agli interessati di contattarmi in privato o e-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] oppure per cell: 3337300511.

    Salute a tutti 😉

    Qualora i moderatori reputino il messaggio spammoso, assicuro che non è nel mio intento e accetto pienamente la scelta della cancellazione, qualora ne fosse la necessità.

    nessuno interessato?:(