• User Newbie

    assistenza e gestione sistemistica nostro server

    Ciao a tutti,
    la mia ditta ha la necessità di individuare una realtà aziendale che ci fornisca assistenza sistemistica al nostro vps.

    Siamo una ditta che sviluppa siti web dinamci e abbiamo sempre voluto un server di proprietà per gestire i servizi web dei nostri clienti così da permettere la massima flessibilità nelle varie esigenze.

    A luglio 2007 per vetustà della precedente macchina, dopo attenta analisi abbiamo deciso di passare a sistema vps di una nota azienda italiana, così da abbattere i rischi di rotture e malfunzionamenti hardware.
    Lazienda del vps non fornisce assistenza "managed" per cui non essendo dei sistemisti, abbiamo anche individuato una realtà terza che ci ha predisposto la macchina e assistito per un anno.

    In questi giorni l'azienda di assistenza per una loro politica commerciale interna ha deciso di non seguirci più il vps ... imprecazioni;

    Le strade sono due:

    1. spostare i siti su server fisico presso la loro struttura, ma sono piccolini e giovani anche se bravi, e la cosa ci fa un po'paura ...
      2.- trovare una nuova realtà che si offra per farci assistenza;

    Siamo dunque a chiedere a questa bella comunità se conosce qualche struttura che offre servizi affidabili di assistenza (manutenzione ordinaria ed evolutiva di piccola entità).

    Le caratteristiche sono:

    server vps presso fornitore terzo;
    collegamente vmware,
    s.o. debian,
    pannello directadmin.

    Attendo un riscontro da possibili interessati
    Daniele


  • Moderatore

    benvenuto sul forum GT

    ti sposto nella sezione offro e cerco lavoro


  • User

    salve,
    la vostra richiesta è ancora aperta?