• User

    [Cerco][Retribuito] collaboratori per ricerca link trust

    Salve,
    sto cercando anche più persone che si occupino della ricerca di link in ingresso a tema per un portale turistico.

    Per ogni domanda generale scrivete pure nel post pubblicamente, per tutto il resto messaggi privati 🙂

    Grazie a tutti!


  • User Attivo

    Ciao,
    io sarei interessato.
    Mandami ulteriori dettagli su [email protected]


  • User Newbie

    Salve anche io sono interessata!
    Gradirei avere maggiori specifiche.
    dj_nikita @ hotmail.it

    Grazie per l'attenzione


  • User

    Io sono davvero tanto interessato vorrei chiederle solo in cosa consiste di preciso questo lavoro...Cioè devo trovare tanti link sul turismo e poi darglieli???Oppure_no?
    Mi risponda al più presto ciao


  • User

    Ciao Shokkato,
    abbiamo un portale viaggi ottimizzato che contiene numerosi sezioni corrispondenti a numerose zone di vacanze del mondo.
    Quello di cui ho bisogno è qualche collaboratore che si occupi di ricercare link tematizzati verso queste sezioni.

    E' un lavoro di ricerca e contatto, potenzialmente dovrebbero essere persone che hanno già avuto qualche esperienza in merito.


  • User

    Ciao a tutti,
    riporto qui una proposta fattami che ho trovato molto interessante in modo possa essere di riferimento anche per chi non sa bene cose proporre 🙂

    Per ogni link ottenuto da home page con pr>=4 15 Euro
    Per ogni link ottenuto da home page con pr=3 10 Euro
    Per ogni link ottenuto da home page con pr<=3 7 Euro
    Per ogni link da pagine interne con pr>3 5 Euro
    Per ogni link da pagine interne con pr<=3 2,5 Euro
    Recensioni/articoli su blog (permanente in archivi) 4 Euro


  • User Attivo

    Sarei interessata alla sua proposta e ho avuto esperienze in merito.
    Grazie


  • User

    Ottimo Laura,
    se mi dai tramite messaggio privato i tuoi contatti ci sentiamo per definire meglio.

    Cerco più persone, quindi continuate a proporvi 🙂


  • User Attivo

    @RiccardoVettore said:

    Ciao a tutti,
    riporto qui una proposta fattami che ho trovato molto interessante in modo possa essere di riferimento anche per chi non sa bene cose proporre 🙂

    Per ogni link ottenuto da home page con pr>=4 15 Euro
    Per ogni link ottenuto da home page con pr=3 10 Euro
    Per ogni link ottenuto da home page con pr<=3 7 Euro
    Per ogni link da pagine interne con pr>3 5 Euro
    Per ogni link da pagine interne con pr<=3 2,5 Euro
    Recensioni/articoli su blog (permanente in archivi) 4 Euro

    navigando mi sono imbattuto in questa conversazione..ma questo tipo di link building mi pare un po', come dire "a peso". I pomodori si possono vendere al chilo ma un link, implica anche trust, qualità del sito, traffico sul sito, tematizzazione, age..cioè sconsiglierei questa impostazione un po' da mercato.
    Non credo di essere andato OT, in tal caso mi scuso, ma volevo solo segnalare una cosa che mi pareva potesse fuorviare un po' l'annuncio stesso.
    Buon lavoro a tutti
    :ciauz:


  • User

    Ciao pessoa,
    la considerazione fatta è giustissima. Sopra ho accennato al fatto che cerco solamente link a tema e approfondisco la questione con chi ha risposto positivamente all'annuncio 🙂

    La tabella riportata è una proposta fattami dopo aver approfondito le specifiche esigenze del lavoro e l'ho riportata come punto di riferimento tecnico, ma ovviamente sono disposto a considerare anche proposte alternative.

    Proprio per i motivi che hai elencato è solitamente difficile valutare questo tipo di lavoro. Le web agency di solito ti dicono "io ci dedico X tempo che vale X soldi e poi quello che trovo trovo" ma ciò che cerco è un tipo di collaborazione ad obiettivo e per questo bisogna riuscire a misurarlo l'obiettivo 🙂 ci sono soluzioni migliori?