• User

    Salernolocali.com - Locali ed eventi a Salerno

    Cool web agency ha realizzato un nuovo portale "Salernolocali.com", un'idea sicuramente non innovativa, ma realizzata con la cura dei minimi dettagli e con grande porfessionalità. L'obiettivo è quello di far crescere questa ceratura gradualmente nel tempo, fino a diventare il punto di riferimento per tutti gli internauti di Salerno e provincia.

    Salernolocali nasce come un contenitore di attività commerciali, ogni gestore di un locale può gestirsi autonomamente la propria pagina personale, in cui potrà inserire i dettagli della propria attività, i servizi, i contatti, un archivio fotografico, uno stradario e molto altro ancora.
    Un'ottima soluzione pubblicitaria sia per coloro che dispongono già di un sito web e sia per coloro che non si sono mai affacciati sul web.

    Attorno a questo fulcro ruotano molti altri servizi: una sezione per segnalare Sagre e Feste del proprio paese, concorsi fotografici, recensioni sui locali notturni più importanti della zona, sondaggi e votazioni varie; insomma un progetto davvero molto ambizioso!

    Al momento all'interno del portale ci sono più di 100 attività commerciali, ma si prevede di raggiungere almeno 1000 attività per il prossimo dicembre.

    Per maggiori informazioni potete conttattarci al numero di cellulare: 328-2024020 o scrivere all'indirizzo email: [email][email protected][/email].