• User Attivo

    Hotel delle Nazioni: tutto ciò che si può desiderare da una vacanza a Lignano

    L'Hotel delle Nazioni è un'elegante struttura a 4 stelle che sorge a pochi passi dalla spiaggia di Lignano Riviera. Forte di una lunga tradizione di accoglienza, l'albergo mira a mettere a disposizione dei propri ospiti le migliori premesse per un soggiorno al tempo stesso rilassante e coinvolgente, questo grazie all'offerta di camere dotate di ogni comfort e alla ricca gamma di servizi proposti: il raffinato ristorante e una gradevole terrazza per le prime colazioni, piscina riscaldata e sunny bar, spiaggia riservata, 2 campi da tennis in terra rossa, biciclette, parco giochi dedicato ai bambini, parcheggio privato e la connessione a internet wi-fi.

    Per garantire ai propri ospiti le opportunità più vantaggiose in ogni fase della vacanza ? compresa la pianificazione del viaggio precedente al soggiorno vero e proprio ? l'hotel è presente online con un nuovo sito web, rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti, con soluzioni pratiche e affidabili per prenotare comodamente da casa le camere e i servizi di cui godere durante la permanenza in albergo.

    Dinamico ed essenziale nella grafica, il sito offre fin da subito un senso di freschezza e di rigenerante relax, con uno scorrere fluido di immagini ritraenti alcuni attimi da poter assaporare durante una vacanza a Lignano**, presso l'Hotel delle Nazioni.
    Funzionalità e facilità di navigazione sono garantite da un menù estremamente intuitivo che rimanda alle varie sezioni con estrema chiarezza e immediatezza, per ognuna delle tre lingue con cui è stato implementato il sito (Italiano, Inglese, Tedesco).

    Il sito dell'Hotel delle Nazioni integra una piattaforma di booking online che si caratterizza per la semplicità e la chiarezza: un veloce percorso guidato in 4 step che consente di verificare la disponibilità inserendo il periodo del soggiorno, confrontare i prezzi e selezionare la tipologia di camera e il trattamento desiderato, inviare la richiesta in modo pratico e sicuro compilando l'apposito form con i propri dati, completare il percorso confermando la prenotazione.

    Hoteldellenazioni.com si avvale inoltre di un servizio di posizionamento per i motori di ricerca i cui ottimi risultati non si sono fatti attendere: il sito si posiziona infatti in prima pagina su Google per la keyword "hotel Lignano](http://www.hoteldellenazioni.com/)", presentando inoltre un forte incremento per fonti di traffico e in termini di visitatori (sia diretti che provenienti dai motori di ricerca). I risultati sono apprezzabili in tutte le lingue, compreso il Tedesco nella variante austriaca, come si può notare dai seguenti grafici:

    [CENTER]image
    image
    [/CENTER]

    Gli utenti interessati ad un soggiorno nella meravigliosa Lignano, a metà strada fra Venezia e Trieste, possono contare sull'accoglienza dell'Hotel delle Nazioni e sui vantaggiosi servizi messi a disposizione dal nuovo sito web dell'albergo.

    Ufficio Stampa MM One Group