• User

    Il social network dedicato al calcio

    E? nato www.lagrandesquadra.com, il social network italiano interamente dedicato al calcio.

    Il concept è quello dei grandi portali di aggregazione virtuale ma la focalizzazione è quella tipica dei forum e dei blog: nasce quindi una comunity on line che ha come denominatore comune l?amore per il calcio.

    L?idea è quella di partire dal web non per sviluppare l?ennesimo fantacalcio ma, paradossalmente, per creare un forte legame tra la comunità on line e i campi da gioco, gli stadi, i giovani calciatori.

    Lagrandesquadra.com vuole essere quindi la grande squadra di appassionati del calcio. Una squadra che si popolerà sempre di più e che sarà in grado di declinarsi in gruppi per organizzare attività, gestire progetti e realizzare sogni, piccoli o grandi che essi siano.

    Partendo dalle attività più semplici come trovare nuovi amici con cui condividere la propria passione, si potrà passare ad obbiettivi più impegnativi come organizzare un torneo di calcetto o mettere su una squadretta per dare due calci al pallone nel dopo il lavoro.

    Lagrandesquadra sarà utile anche per organizzare il proprio modo di tifare: preparare una trasferta, fondare un club per supportare la propria squadra del cuore o sponsorizzare un calciatore per la Nazionale.

    Infine, lagrandesquadra potrà diventare un trampolino di lancio per le scuole calcio o i singoli calciatori. La sessione video permette, infatti, di creare delle vere e proprie vetrine on line dove ?esporre? le proprie prodezze, aspettando che prima o poi passi a curiosare il manager giusto o direttamente il grande club.

    Tutti i servizi (webcam compresa) sono gratuiti!

    Ami il calcio? ... Il Calcio è qui!

    Contatti:
    [email][email protected][/email]
    www lagrandesquadra.com