• User Newbie

    Offerte Natale 2009 e Capodanno 2010: Hip Hotel e nuove experience di viaggio

    Natale e Capodanno, due momenti magici che risvegliano il nostro desiderio di vacanza e di fuga dalle grandi città, di ritrovarsi con i propri affetti in un clima familiare e rilassato.

    ItalyTraveller, dimore storiche e alberghi di lusso in Italia, ha selezionato le offerte speciali Natale 2009 e Capodanno 2010 più accattivanti della sua collana di Hip Hotel: un?occasione unica per vivere le frizzanti atmosfere di Firenze, bomboniera d?arte rinascimentale, in una suite privata o brindare al nuovo anno in un caratteristico trullo della Selva di Fasano in Puglia.

    Durante le vacanze di Natale si può anche ritrovare benessere ed equilibrio psicofisico grazie ai pacchetti vacanza che abbinano ai menu di San Silvestro, vere e proprie opere d?arte gastronomiche, i trattamenti e le cure rigeneranti delle Spa e dei centri benessere.

    Idee di viaggio alternative, orientare verso una concezione ?hip? della vacanza, e rispetto delle buone tradizioni di famiglia: questo è il Natale e Capodanno di ItalyTraveller.