• User

    Motori.it, audience e raccolta in continua crescita

    Non si arresta la crescita di Motori.it (www.motori.it), che raccoglie attorno a sé una community sempre più numerosa e affezionata: il raggiungimento del traguardo di** 2.000.000 pagine viste** da parte dei 200.000 utenti mensili dimostra come la testata di Gruppo HTML sia un portale d?informazione di riferimento per tutti gli amanti delle quattro ruote. All?aumento dei dati di audience è corrisposto un incremento della raccolta pubblicitaria: non è un caso che Motori.it sia stato scelto in queste settimane da molte tra le più importati case automobilistiche, come Fiat, Alfa Romeo, Lancia e altre, quale vetrina per le campagne legate agli ecoincentivi.

    Merito di un prodotto editoriale di qualità, che alle news quotidiane e alle anteprime affianca test-drive esclusivi che mettono alla prova i modelli più diffusi, con particolare rilievo alle vetture eco-sostenibili come Toyota Prius, Honda Insight e Grande Punto Natural Power. Non mancano gli approfondimenti critici attraverso le opinioni di esperti di settore, che offrono il loro punto di vista in veri e propri articoli di fondo, e i sondaggi in cui i lettori sono chiamati ad esprimere le proprie preferenze su modelli, motorizzazioni e motivazioni d?acquisto.

    «Siamo molto soddisfatti del trend di costante crescita del portale, che in poco tempo ha saputo ricavarsi una posizione di rilievo nel panorama dell?informazione automotive su web ? dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria TAG Advertising ?. Insieme all?audience, in netto aumento è anche il numero degli iscritti alla newsletter, che conta 150.000 indirizzi validi e contribuisce ad arricchire ulteriormente il DB e-mail della concessionaria: una espansione che prelude ad importanti iniziative di ampliamento del nostro business nell?e-mail marketing».

    Per informazioni:
    Daniele Cedrone
    Responsabile Marketing e Comunicazione
    Gruppo HTML
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]