• User

    Sky sponsorizza il Natale HD di Digital.it e oneBlog

    È online su Digital.it e sul network oneBlog lo ?Speciale Natale HD?, l?area editoriale creata per la presentazione delle offerte natalizie di Sky (http://promo.digital.it/sky/sky-hd/). Il progetto, curato da TAG Advertising in collaborazione col centro media Mediacom, ruota intorno ad una landing page articolata, che presenta una panoramica dei diversi pacchetti Sky integrata da una serie di contenuti dedicati.

    Tramite un configuratore, realizzato dall?agenzia creativa Nurun, l?utente può scegliere alcuni parametri, tra i quali l?acquisto di un TV LCD Full HD, e individuare la soluzione che più rispecchia i propri interessi; un bottone permette quindi di passare al sito Sky per acquistare direttamente il pacchetto scelto. Un set di articoli e utili guide a cura delle testate di Gruppo HTML fornisce al contempo una visione a 360° del mondo HD: la redazione di Digital.it aiuta l?utente a orientarsi tra le diverse tecnologie, mentre quella di oneBlog offre un ventaglio di informazioni più ampio: dai supporti Bluray ai lettori multimediali, dalle serie TV alle console. Con layout e progetto grafico realizzati dalla web agency H Lab, la landing page è accessibile tramite un box fisso presente su Digital.it, oneTiVu, oneHome, oneDigital, oneCinema e oneWoman: un ventaglio editoriale che rispecchia fedelmente il target ricercato da Sky.

    ?Ancora una volta la stretta collaborazione con le redazioni e la web agency ci permette di proporre ai nostri inserzionisti un progetto speciale di grande impatto ? afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising ?. La campagna, che sarà online per tutto il periodo natalizio, raggiunge efficacemente il duplice obiettivo di informare l?utente, comunicando le offerte e offrendo interessanti approfondimenti di contesto, e spingerlo all?acquisto diretto in un?ottica di client acquisition?.

    Per informazioni:
    Daniele Cedrone
    Responsabile Marketing e Comunicazione
    Gruppo HTML
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]