• User

    Festa della donna a Napoli con Insolitaguida - 8 marzo 2010

    Dopo il successo riscosso con la ricercata cena di S.Valentino, l?associazione culturale Insolitaguida torna alla ribalta con una cena spettacolo esclusivamente in rosa : il gran galà delle donne, previsto per l? 8 Marzo 2010 ore 20:30 al complesso ?Agave club? di Pozzuoli.
    La serata, lungi dal ridursi in una banale rassegna di spogliarellisti, vuole essere un?occasione per permettere alle donne di lasciare a casa mariti, fidanzati e soprattutto i panni da casalinga per vestire quelli di ?donna? trascorrendo una serata all?insegna del sano divertimento e della buona cucina.
    Complice della buona riuscita della serata sarà un format molto simpatico e coinvolgente: ad intrattenere le ospiti, infatti, ci penserà il bravo e poliedrico Simone Marra che avrà il compito di creare atmosfere adeguate ai vari momenti della serata: dopo un?accoglienza soft grazie alle calde sonorità del sax il ritmo si farà sempre più incalzante fino a raggiungere il culmine con un piano show in grado di coinvolgere anche le più restie, passando per i vari tormentoni del momento e per le intramontabili canzoni napoletane. Non mancheranno momenti di improvvisazione e chissà se ci sarà qualche simpatico fuori programma ?.
    Ma non si vive di sola musica e divertimento: ecco perché lo chef ha studiato per l?occasione un menù tutto ?in rosa? dall?antipasto all?immancabile torta mimosa.
    La location scelta per l?evento è il suggestivo complesso ?Le Agave Club? di Pozzuoli, un?oasi di verde appena fuori Napoli ma facilmente raggiungibile senza abbandonare la tangenziale.
    Il contributo di partecipazione per la cena ( antipasto, primo, assaggio di primo,secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè) è di 30 ? senza ulteriori ?sorprese?, in quanto i servizi di parcheggio e guardaroba sono totalmente gratuiti.
    La prenotazione, obbligatoria in quanto evento a numero chiuso, può essere effettuata chiamando il 338 965 22 88 oppure visitando il sito ww.insolitaguida.it
    Allora donne cosa aspettate a trascorrere una festa delle donne ?insolita??