• User Attivo

    Sistemi BUS - Un modo nuovo di fare gli impianti

    L?obiettivo che si prefigge questa nuova rivista, parte integrante di sistemibus.com, è quello di diventare al più presto il punto di incontro per system integrator, installatori e progettisti di impianti tecnici.

    L?integrazione dei sistemi di comando e controllo è una condizione indispensabile per quel ?nuovo modo di fare gli impianti?, che coinvolge tutte le figure professionali interessate ai lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici.
    Sono ancora tante le difficoltà da superare, legate alle interpretazioni normative, alle scelte progettuali, al coordinamento dei lavori e, talvolta, alla ?freddezza? dei committenti nell?accettare soluzioni tecniche avanzate.

    Il nostro sarà inizialmente solo un piccolo contributo per superare queste difficoltà, che diventerà tanto più grande quanto maggiore sarà il coinvolgimento degli stessi lettori, i quali potranno intervenire, attraverso sistemibus.com, commentando qualsiasi articolo o notizia riportata o proponendo nuovi temi, confrontandosi in un forum a loro dedicato.
    La rivista ?Sistemi Bus? sarà il ?luogo? per l?approfondimento dei temi affrontati su ?sistemibus.com?; sarà disponibile in formato elettronico (pdf) solo per dare immediatezza all?informazione.
    Per l?archiviazione dei fascicoli sarà inviata in formato cartaceo agli abbonati.

    per maggiori informazioni:
    http://www.sistemibus.com