• User Newbie

    Il portale del lusso Planet Luxury si arricchisce di nuovi contenuti

    L?obiettivo primario che ci siamo prefissi è quello di diventare un punto di riferimento per il ?luxury world? , coinvolgendo un numero sempre maggiore di marchi, imprese e griffes prestigiose, che a seconda dell?attività svolta, avranno il modo di far conoscere al nostro ?luxury people? le news, le manifestazioni, gli eventi legati ai loro prodotti e alla loro firme. Diventeremo un aggiornamento costante, una fonte inesauribile di notizie che appassionerà e coinvolgerà un elevato target di persone che ambiscono ad ottenere il massimo della vita inseguendo traguardi di alta qualità e straordinario charme. Il nostro portale inoltre verrà arricchito di due interessantissime novità. La prima è la pubblicazione di un editoriale curato personalmente da me che si chiamerà ?personal coaching ? dove facendo tesoro delle mie esperienze personali, dei tanti libri che ho avuto il piacere di leggere, dei vari corsi tenuti da relatori di primaria notorietà a cui ho partecipato, vi darò preziosi consigli per diventare persone di successo, per conseguire l?autorealizzazione personale, per raggiungere i propri obiettivi, per vivere nella soddisfazione , nella felicità , nella stima e nella considerazione di tutti. Perchè questo ? Perché noi che siamo persone che amiamo il lusso dobbiamo essere ? persone di lusso ?!. L?altra novità, vero fiore all?occhiello, è l?imminente collaborazione con una sapiente e raffinata firma giornalistica, da anni attiva nel settore del lusso, che curerà in modo approfondito e inedito e con cadenza periodica, una rubrica dal nome "Luxury Editorial" dedicata ai vari beni di lusso, analizzandone gli aspetti, la storia, la loro diffusione e gli eventi ad essi connessi.