Relaxingarda.com, il sito dedicato al benessere e al relax sul Lago di Garda, è ora consultabile in tre lingue: inglese e tedesco completano la precedente versione in italiano. Con l’implementazione del sistema multilingua Relaxingarda diventa internazionale, ampliando il bacino di utenza verso l’estero.

Il progetto nasce dall’esigenza di promuovere le realtà che ruotano attorno al settore wellness nelle zone costiere del Garda. Con pochi click, l’utente è in grado di ottenere informazioni e indirizzi per pianificare vancanze e soggiorni all’insegna del “vivere meglio”.

I contenuti del portale sono selezionati dalla redazione interna attraverso un’accurata ricerca delle informazioni. Gli articoli sono tradotti da professionisti madrelingua per offrire anche all’utenza internazionale la possibilità di essere aggiornati sugli eventi gardesani e sulle offerte di soggiorno.

Relaxingarda.com diventa quindi un interessante strumento per aumentare la visibilità di strutture ricettive e attività inerenti al benessere della zona circostante il Lago di Garda anche a livello internazionale.