• User Attivo

    MM ONE Group cura il restyling di AbanoMontegrottoSì

    A conferma del crescente successo del suo portale www.abanomontegrottosi.it, l'Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto e del Consorzio Terme Euganee ne affida il restyling a MM ONE Group di Noventa di Piave (VE) con l'obiettivo di aumentare i contatti e le prenotazioni. La stessa agenzia aveva in passato già operato l'integrazione sul sito di componenti nuovi e importanti quali l'ambiente di booking ABS ONE e il redazionale CMS ONE con Gestione News / Eventi, Gallery One, modulo Box per la gestione dei riquadri nelle pagine web e CRM avanzato Mail ONE per la gestione completa da parte del cliente di campagne di Direct Marketing.

    image

    Ora il focus si è spostato in particolare sulla strutturazione delle sezioni del portale, che hanno subito una razionalizzazione, e sulla grafica del sito con una nuova combinazione di colori che si propone di dare risalto ai box prenotazione alberghiera e offerte speciali. Con questa operazione si completa l'intervento di MM ONE Group sul portale AbanoMontegrottoSì, un sito che in poco tempo ha saputo conquistarsi il suo spazio nel mercato virtuale, e che ora intende rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nelle prenotazioni alberghiere per quanto riguarda le Terme Euganee.

    L'ampio ventaglio di offerte e l'affidabilità dei servizi online che il Consorzio offre integrando i suoi uffici turistici di rappresentanza, hanno consentito ad AbanoMontegrottoSì di conquistarsi una reputazione di interlocutore affidabile tra tutti i vacanzieri termali che hanno perfezionato le loro prenotazioni sul portale. La sinergia tra le piattaforme CMS ONE e ABS ONE si conferma nuovamente garanzia di competitività per le compagnie che si affidano a MM ONE Group.

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group