• User

    Vacanze da sogno a Tortoreto, nel mare d'Abruzzo

    L'Abruzzo è una terra ricca di storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Per riuscire a respirare tutte le meraviglie di questo territorio è importante scegliere un albergo capace di trasformare il vostro soggiorno in una vacanza da sogno. Come l'Hotel a Tortoreto** Villa Elena**, un albergo posizionato in una splendida cornice a soli 400 metri dal mare. 44 camere ampie e luminose arredate con eleganza e stile vi accoglieranno con tutto il loro calore per offrire un soggiorno ricco di emozioni sia alle famiglie che alle persone più giovani.

    Troverete ospitalità, gentilezza e comfort nonché molti servizi a vostra totale disposizione. Potrete usufruire della sala tv, della sala meeting, della piscina, dell'edicola e del bar nonché ovviamente dell ristorante dell'hotel. Una sala da pranzo ampia, luminosa e climatizzata offre la possibilità di gustare piatti di carne e di pesce cucinati da grandi chef nonché piatti tipici dell'Abruzzo per riuscire ad immergervi in modo ancora più profondo in questo territorio. Un'attenzione particolare viene riservata al menu per i bambini in modo che anche per i più piccoli la vacanza possa davvero dirsi perfetta. L'albergo è inoltre convenzionato con un ristorante che offre specialità di mare e con un'ottima pizzeria.

    Con un albergo di questo genere non dovrete pensare a nient'altro se non a rilassarvi e prendervi cura di voi stessi. Finalmente è davvero possibile riuscire a trascorrere una vacanza indimenticabile e tutto questo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Per informazioni e prenotazioni: http://www.hotelvillaelena.it