• User Attivo

    Europa RE all'avanguardia degli investimenti immobiliari a Bibione

    Da oltre trent'anni attiva nel mercato degli appartamenti a Bibione e Lignano Sabbiadoro, Europa RE, agenzia facente parte di Europa Tourist Group, si conferma leader nel settore grazie alle proposte d'investimento di qualità che riesce a garantire sia per quanto riguarda l'usato sia nell'ambito di **nuovi progetti **per immobili ad uso turistico.

    Tra le ultime novità messe in offerta ad aprile 2011, possiamo trovare tre proposte interessanti. La prima riguarda un appartamento bilocale climatizzato situato all'interno del Villaggio Clio di Bibione Pineda, un complesso recente e di ottima fattura, recintato e con piscina. Europa Tourist Group è in grado di garantire per questa casa un rendimento sicuro del 3% annuo, facendo di questa offerta una golosa proposta d'investimento in un momento di tassi bassi per le rendite finanziarie.

    image

    La seconda proposta ci sposta a Bibione spiaggia, il centro del divertimento e delle attività della località nella Riviera veneziana. L'appartamento in questione si trova in favorevolissima posizione fronte mare e panoramica grazie alla collocazione al sesto e ultimo piano e alle ampie terrazze oramai difficili da trovare. **Trilocale **e in buono stato, è vicinissimo a qualsiasi cosa cerchiate a Bibione, con **parcheggio coperto **incluso nell'affare.

    L'ultima occasione del mese di aprile che Europa RE pone all'attenzione dei potenziali compratori è un appartamento trilocale climatizzato situato nel complesso del Villaggio Azzurro, sempre nella zona di Bibione spiaggia. Completamente ristrutturato sia internamente che esternamente e come gli altri climatizzato e con posto auto, contempla spazi più ampi ed è quindi adatto alle famiglie con bambini che desiderano avere a portata di mano tutti i comfort che Bibione può offrire.

    Agenzia d'affari Europa srl
    Via delle Comete, 2
    30028 Bibione, San Michele al Tagliamento (VE)
    Tel. +39 0431 423842
    E-mail [email protected]