• User Newbie

    BachecaVeloce.com sfonda il tetto dei 100.000 annunci gratuiti

    Roma, 19 maggio 2011 ? Hanno superato la considerevole cifra di 100.000 gli annunci gratuiti pubblicati su BachecaVeloce.com, il sito sviluppato da Sito24.com dedicato alla diffusione e allo scambio di inserzioni in tutta Italia: dall?affitto e compravendita di box, case e appartamenti alle offerte di lavoro, dalla vendita di auto e moto alle proposte di viaggi e vacanze, dai corsi di formazione professionale, di lingua e di musica alla vendita di articoli di abbigliamento e accessori, ma anche orologi e gioielli, telefonia e cellulari, sport e nautica, collezionismo, fotografia, informatica, animali domestici, tempo libero e tante altre categorie merceologiche, una cinquantina in tutto.

    Il successo di www.**BachecaVeloce.com **? vengono stimati circa 30.000 visitatori al mese, con una media di oltre 96.500 pagine viste ogni trenta giorni ? si deve soprattutto all?estrema facilità e velocità di utilizzo del sistema di inserimento degli annunci: basta immettere il titolo dell?inserzione, la categoria merceologica, la città di provenienza e, se si vuole, un?immagine del prodotto o del servizio proposto, che il sistema automaticamente ottimizza e adatta per il Web. Altrettanto semplice e veloce è la consultazione degli annunci inseriti, che può essere effettuata sia sfogliando le migliaia di inserzioni catalogate in ordine cronologico sia navigando all?interno di ciascuna categoria sia specificando in maniera precisa il prodotto o il servizio ricercato.

    Altro punto di forza di questa frequentatissima bacheca virtuale è l?attendibilità degli annunci pubblicizzati.** BachecaVeloce.com**, infatti,può contare su una banca dati di elevata qualità in termini di contenuti, poiché tutte le inserzioni ? disponibili in italiano e in portoghese ? vengono controllate una a una prima della pubblicazione: dall?inserimento del singolo annuncio, infatti, passano 24 ore prima di andare on-line. Inoltre, per ogni sito creato ? a pagamento o anche gratuitamente ? con il sistema messo a disposizione da Sito24.com c?è la possibilità di inserire in un?apposita griglia tutti i propri annunci, consultabili in ogni momento con un semplice click.

    Le inserzioni, inoltre, possono essere inserite e controllate anche direttamente dal proprio telefono cellulare: basta cliccare sull?icona rossa a forma di telefonino (mobile) posta in alto a sinistra nella homepage di **BachecaVeloce.com **e si apre un collegamento (http://bacheca.mobi) dedicato agli utenti che preferiscono utilizzare il proprio smartphone, attraverso il quale hanno la possibilità di riempire i campi del form per l?inserimento gratuito della propria inserzione personale o sfogliare la lista delle quasi 50 categorie disponibili per la visualizzazione dell?annuncio ricercato.

    Per ulteriori informazioni:
    William Sergio Minozzi
    tel. 06.889755142
    mob. 348.0813572
    [email protected]
    www.BachecaVeloce.com