• User

    Albergo Mannois, alta stagione e Sardegna convenienti

    Situato ad Orosei, ridente centro a pochi chilometri dalla costa orientale della Sardegna e capoluogo ideale delle spiagge dell'omonimo golfo, l'hotel Mannois è una struttura quasi unica nel suo genere, essendo stata ricavata da tre vecchi edifici tradizionali, riadattati, ristrutturati e interpretati secondo il gusto della cultura sarda, con una sano mix di passato e modernità.

    Le tariffe per la stagione alta, dal 1 luglio al 4 agosto, ricalcano le abitudini di questo posto unico, che offre la Sardegna a prezzi più accessibili in luoghi incontaminati. Basta leggere le recensioni online, rilasciate sui principali siti turistici, per comprendere che ci troviamo di fronte a un luogo speciale. La differenziazione tra alta stagione (luglio e inizio agosto) e altissima (il periodo intorno a Ferragosto), consente di vivere la Sardegna nel momento migliore dell'estate a un prezzo accessibile.

    Orosei è un centro della regione storica della Baronia, nella Sardegna orientale, ed è famosa per le spiagge che costellano l'omonimo golfo: Cala Biriola, Cala Goloritzè (in territorio di Baunei), Cala Luna, Cala Gonone, Cala Sisine, Cala Liberotto e la celebre Cala Mariolu, sicuramente la perla di questo territorio, che ha meno copertine della Costa Smeralda, ma probabilmente calette e spiagge più interessanti e ricche dal punto di vista naturalistico.

    Per l'estate l'Albergo Diffuso Mannois vi ospita nelle sue camere, tra le quali sono comprese due suites, per chi vuole trascorrere la stagione più bella al sole della splendida Sardegna, in compagnia del miglior mare del Mediterraneo.

    A cura di Hotel Orosei

    Albergo Diffuso Mannois
    Via G.M. Angioy 32
    Sardegna
    Orosei, NU 08028
    0784 991 040