Fill Up, azienda leader nel mondo della rigenerazione delle cartucce esauste per stampanti, è online con un nuovo sito web in cui propone tutti i propri servizi e tutto il know-how accumulato negli anni, offrendo apposite soluzioni per tutti i tipi di stampanti presenti in commercio.


Fresco, dinamico e funzionale, www.fillup.it è stato progettato, realizzato e sviluppato da MM ONE Group, avvalendosi delle più moderne tecnologie e strategie applicate al web.


Si tratta di un progetto di e-business integrato capace di coniugare in modo sinergico i vari aspetti comunicativi, promozionali e operativi del cliente, prestando particolare attenzione alla veicolazione delle informazioni che valorizzano i servizi e le competenze di Fill Up, per poter raggiungere nuovi potenziali clienti e riuscire a fidelizzare al meglio la clientela già acquisita.


È stata creata un'interfaccia grafica in linea con il target di riferimento di Fill Up, caratterizzata da un layout unico e originale, un'impostazione logica user friendly per favorire una navigazione agevole e intuitiva da parte degli utenti.


È stata implementata la piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System di MM ONE Group per la gestione dei contenuti del sito da parte del cliente, in totale autonomia e anche in assenza di conoscenze di linguaggio HTML. Il Cliente può così disporre di uno strumento versatile per la gestione dei contenuti del sito, grazie alla presenza dei moduli: redazionale, gestione catalogo, Gallery One, gestione area riservata avanzata, gestione news/eventi, manutenzione e assistenza.


Il progetto è stato infine ottimizzato seguendo le logiche suggerite dai motori di ricerca per una più veloce indicizzazione del sito, incrementando la visibilità online e recuperando inoltre la storicità acquisita dal sito nel corso degli anni.


Fill-Up S.r.l.
Viale Svezia 4/2
35020 Ponte San Nicolò - Padova - Italy
Tel. +39 049 8962190 - Fax +39 049 8962278
Web: www.fillup.it


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group