• User Attivo

    Naturdieta.com: la prima erboristeria italiana online ti suggerisce i suoi prodotti n

    20.09.2006 ? Svizzera

    Se cerchi prodotti naturali, biologici, senza sostanze artificiali per migliorare la qualità della tua vita, visita il sito di Naturdieta.com la prima erboristeria italiana online.
    Grazie alla selezione delle migliori piante ed erbe di tutto il mondo Naturdieta.com è in grado di proporre prodotti naturali di grande efficacia: da Man Plus, integratore per combattere l?impotenza sessuale maschile a Wonderup, prodotto naturale per rinvigorire e tonificare il seno femminile. Puoi rivolgerti con fiducia ai prodotti Naturdieta.com perché sono realizzati con ingredienti naturali e perché sono clinicamente testati.
    ?Si tratta di un sito che propone prodotti che mirano a risolvere problemi molto sentiti oggi sia uomini che da donne; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.naturdieta.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l?azienda ha subito visto esiti positivi ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? Tanto che Naturdieta.com ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione-Online