• User

    Programmi per YouTube da DVDVideoSoft: programmi stabili in un nuovo design

    I programmi per scaricare da YouTube sviluppati da DVDVideoSoft hanno già guadagnato la popolarità tra migliaia di utenti in tutto il mondo. DVDVideoSoft ha recentemente aggiornato l'interfaccia di tutti i programmi per YouTube. La freschezza del nuovo look è su una posizione molto più vantaggiosa rispetto alle versioni precedenti degli stessi programmi. Entro la fine dell`anno 2011 DVDVideoSoft pianifica di finire il restyling del marchio e di rilasciare un nuovo sito web e gli altri programmi (convertitori, masterizzatori, ecc.) con un design aggiornato.

    Questi programmi erano sviluppati per rendere il download da YouTube un compito facile, ora caratterizzano delle nuove opzioni per il download più conveniente. Oltre le impostazioni predefinite, alcune funzionalità estensive sono state aggiunte agli strumenti. Per esempio, ora è possibile regolare facilmente le impostazioni di download nelle opzioni del programma.

    Una cosa più importante riguardo l'ultimo aggiornamento è che i video YouTube che precedentemente avevano causato i problemi o richiedono l’autorizzazione di YouTube, ora possono essere scaricati senza problemi e solo con un paio di clic. Un rappresentante della società DVDVideoSoft, Alex Wang commenta: "DVDVideoSoft ha lavorato sodo per adattare i programmi alle nuove regole di hosting su YouTube. Cooperando con gli utenti, DVDVideoSoft ha colto l'occasione per essere il primo a snellire i suoi strumenti, che ora funzionano di nuovo senza problemi".

    Free YouTube Download è lo strumento più semplice per scaricare video da YouTube in qualsiasi qualità disponibile incluso anche la risoluzione HD 4K (4092 x 2304) che è stata ricentamente introdotta. Gli utenti possono salvare la cronologia di download e nel caso in cui abbiano perso alcuni video, ricercarli per titolo.

    Free YouTube to MP3 Converter estrae l'audio da un video YouTube, mentre Free YouTube to iPod and PSP Converter e Free YouTube to iPhone Converter sono appositamente progettati per i tali dispositivi particolari come iPhone, iPod, PSP nonché alcuni telefoni cellulari. Infine, Free YouTube to DVD Converter masterizza video YouTube su DVD con un solo clic del mouse risparmiando così gli sforzi ed il tempo degli utenti.

    Tutti i programmi per YouTube aggiornati sono inclusi in un unico pacchetto di Free Studio 5.2 e sono in attesa dei loro utenti sul sito web della società www.dvdvideosoft.com.

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 40 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www dvdvideosoft.comè in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.