Totoproject comunica il rilascio ufficiale del nuovo programma MagicPro Superenalotto, un software per giocare al Superenalotto facilissimo da usare ma al tempo stesso potente come nessun altro software sistemistico. MagicPro Superenalotto è facilissimo da usare perchè l'unica azione richiesta all'utente consiste nel digitare il numero di colonne da mettere in gioco; potentissimo perchè il lavoro che normalmente è svolto da un esperto sistemista è interamente fatto dal programma.
Dal punto di vista tecnico il software si basa sull'archivio storico delle colonne vincenti, sempre aggiornate automaticamente, e su potenti algoritmi di generazione e riduzione colonnare abbinati a filtri statistici che si autoistruiscono con il passare delle settimane. Il primo obbiettivo di Totoproject è quello d'insegnare a tutti come vincere al Superenalotto e creare sistemi statisticamente perfetti. Grazie a MagicPro Superenalotto non serve certo essere esperti per farlo!
In un settore spesso popolato da ciarlatani e aziende poco serie, Totoproject ha sempre proposto servizi e software professionali basati su statistica e matematica, lo fa dal 1992 senza mai promettere niente ma semplicemente riportando risultati oggettivi e tanti successi documentati. La recente vincita di ben 65 milioni di euro realizzata dal Bar Europa di Gubbio con uno dei programmi Superenalotto di Totoproject ne è una prova lampante.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Totoproject.com dove potete trovare una scheda tecnica dettagliata con tutte le specifiche tecniche del software unita alla possibilità di scaricare una versione di prova.