• User

    Free Studio 5.3 da DVDVideoSoft presenta un set degli aggiornamenti importanti

    DVDVideoSoft aggiorna costantemente la sua serie di 45 grandi programmi multimediali - Free Studio. Si tratta di un pacchetto delle applicazioni di conversione video, audio ed immagini gratuite e facili da usare che sono state ultimamente migliorate. Gli ultimi aggiornamenti sono dotati delle tutte innovazioni e corezzioni incluso nuovo Free WebM Video Converter, nuovo Free MP4 Video Converter, nuovi formati supportati in Free 3GP Video Converter, l`interfaccia ridisegnata nei programmi per YouTube e Free Video Dub aggiornato.

    Il primo passo della ristrutturazione iniziata è l'aggiunta dei nuovi formati in Free 3GP Video Converter. Ora il programma supporta la conversione dei tutti formati video più diffusi, e soddisfa le esigenze degli utenti più esigenti. Seguendo le richieste degli utenti DVDVideoSoft ha anche sviluppato due nuovi programmi: Free WebM Video Converter, un'applicazione per convertire i file video WebM nei diversi formati video e viceversa, e Free MP4 Video Converter, un programma per la conversione dei file video nel formato MP4 compatibile con i più diffusi dispositivi multimediali.

    Lo strumento di editing video Free Video Dub è stato anche aggiornato. Ora supporta più dei formati video. La caratteristica principale dell'applicazione è che consente di tagliare video MP4 con codec H.264 e MPEG4, senza ricodificazione, quindi, senza perdite della qualità originale !

    La società ha continuato il processo di miglioramento ed ha pubblicato l'aggiornamento dei programmi per scaricare da YouTube: l`interfaccia è leggermente migliorata e semplificata. E anche una alta velocità di download da YouTube è stata abilitata. Inoltre Free Studio possede della compatibilità con il software di lettura dello schermo e percio tutte le applicazioni sono accessibili alle persone ipovedenti. Ora ogni utente può utilizzare il software migliorato senza alcun problema.

    Un rappresentante della società, Alex Wang: "Cerchiamo di rimanere sempre in contatto con i nostri utenti, comunichiamo con loro tramite il nostro Helpdesk, il nostro forum e diversi social network, tra i quali Facebook, Twitter, Google +. I nostri utenti ci informano su tutte le loro esigenze, e cerchiamo di soddisfare le loro richieste. Tutti i nostri ultimi aggiornamenti sono realizzati grazie ai nostri utenti e a un duro lavoro dello staff."

    DVDVideoSoft ha alcune sorprese piacevoli in prospettiva: la società pianifica di rendere il software compatibile con MAC OS X molto presto.

    Ogni programma, così come tutto il pacchetto Free Studio può essere scaricato dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.