• Super User

    Nuova promozione di Club Esse per chi sceglie la Sardegna

    24 gennaio 2011 ? Club Esse lancia una nuova interessante proposta dedicata a tutti coloro che aspirano a trascorrere le prossime vacanze presso hotel in Sardegna o villaggi in Costa Smeralda di primissimo livello e dotati di tutti i confort. La società che ha in gestione l?Hotel Club Cala Bitta e l?Hotel Sporting Stintino, infatti, annuncia che prenotando il proprio soggiorno presso uno dei due hotel in Sardegna entro e non oltre il 24 febbraio 2012, è possibile approfittare di una imperdibile offerta: le spese di viaggio saranno a carico di Club Esse.

    L?offerta è soggetta a limitazioni, per cui chi è interessato ad approfittarne e a conoscere tutti le informazioni a riguardo può telefonare allo 06/45439344, oppure inviare una e-mail all?indirizzo di posta elettronica [email protected].

    Anche quest?anno, dunque, i due villaggi in Sardegna si preparano ad accogliere i turisti che sceglieranno queste mete esclusive per trascorrere le proprie ferie. Come tutti gli anni, saranno messi a disposizione degli ospiti servizi alberghieri di alto profilo, che insieme a una cornice naturale e paesaggistica quale quella della Costa Smeralda e della baia di Stintino, metteranno in condizione tutti i turisti di godere di vacanze davvero indimenticabili.

    Le strutture, infatti, (due tra i più rinomati villaggi turistici in Sardegna), offrono una lunga serie di servizi studiati appositamente per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno di tutti coloro che le sceglieranno. Le sistemazioni sono organizzate in maniera tale da venire incontro alle esigenze delle diverse tipologie di clienti, dalle coppie alle famiglie. I servizi navetta, le escursioni organizzate e le attività di animazione vanno a completare un?offerta turistica ricca di soluzioni per tutti i gusti. Speciali offerte e promozioni riservate ai più piccini (e non solo) caratterizzano la stagione estiva 2012 dei due villaggi in Sardegna.

    Maggiori informazioni su questa iniziativa e altre sono reperibili sul sito web ufficiale dell?Hotel Club Cala Bitta, online all?indirizzo http://www.hotelcalabitta.it.

    Club Esse