• User

    Hotel 3 stelle Rimini, semplicemente una garanzia

    Chi pensa che “3 stelle” significa poca qualità si sbaglia, e di molto.
    Oggi soggiornare in un hotel 3 stelle è sinonimo di confort, convenienza e benessere.

    Sempre più famiglie con bambini, giovani e anche coppie scelgono questa categoria di hotel per trascorrervi le proprie vacanze, perché sono consapevoli di poter contare su una vasta gamma di servizi a disposizione, in cambio di un giusto costo.

    Gli hotel 3 stelle Rimini, ad esempio, sono tutte strutture situate vicino al mare, alcune anche fronte mare o direttamente sulla spiaggia. Rimini è da sempre considerata la capitale del divertimento romagnolo, proprio grazie alle sue proposte turistiche e alla diversità delle sue offerte, pensate a loro volta per ogni tipo di cliente.

    A seconda del tipo di vacanza che si desidera fare, ad esempio, è possibile scegliere l’Hotel che maggiormente soddisfa le nostre aspettative… se si è alla ricerca di relax, si prenoterà la propria vacanza in un Hotel Benessere, dotato di Spa al suo interno magari con sauna, vasca idromassaggio e massaggiatore.

    Le famiglie con bambini potranno prediligere i **Family Hotel **di Rimini, Hotel 3 stelle che offrono particolari attenzioni per i piccoli ospiti. Le neomamme potranno cucinare per i bimbi, se presenti, negli angoli cottura a loro dedicati, richiedere l’aggiunta di culla o lettino nelle stanze, vaschette per il bagno e cosi via.

    Quel che accomuna tutti coloro che scelgono di soggiornare in un hotel 3 stelle Rimini è il poter contare sulla presenza dei principali servizi come ad esempio aria condizionata negli ambienti comuni e nelle camere, piscina, convenzioni con le spiagge, promozioni All Inclusive, camere dotate di servizi privati (molto spesso anche con box doccia) e tanto altro.

    Gli Hotel 3 stelle Rimini non sono una leggenda! Esistono davvero e hanno già pronte le loro Offerte Speciali per la Stagione 2012!