• User

    Paganello 2012: sulle spiagge di Rimini il più grande torneo di Frisbee, dal 2 al 5 A

    Chiudete gli occhi e pensate ad una spiaggia, guardate i 1500 ragazzi e ragazze provenienti da mezzo mondo, sentite la musica di sottofondo, il clima di festa e la competizione che si respira nell’aria. Riaprite gli occhi e vi troverete in mezzo al Paganello, l’evento più esuberante della Pasqua riminese!

    Il Paganello è uno dei più grandi tornei di frisbee in tutta Italia che si svolge sulle spiagge di Rimini e che attira ogni anno migliaia di persone. Si praticano per la precisione due discipline, il Beach Ultimate e il Free Style, che si giocano rispettivamente a squadre e individualmente.

    Gli Hotel Rimini, oltre a offrire pacchetti vacanza vantaggiosi per il Week End di Pasqua e per poter partecipare al Paganello, propongono tutto il programma dettagliato degli eventi riminesi ed escursioni nel vicino entroterra, ricco di castelli medievali ed antichi borghi cittadini, tutti da visitare.

    Quale occasione migliore di visitare la Riviera Romagnola se non per il primo e caldo Week End? Chi ama la competizione accompagnata dall’aria divertente e di festa deve partecipare al Paganello almeno una volta nella vita! E’ un’emozione unica potersi confrontare con i migliori giocatori, godersi mezzo chilometro di spiaggia immersa nei colori dei frisbee e a ballare fino a tarda notte!

    E poi, al Paganello di Rimini non mancano mai vino e piadina! Le tradizioni locali si sa, vanno sempre rispettate! Oltre allo sport anche i bambini e le famiglie amano andare al Paganello, dove ogni anno le giovani band riminesi si esibiscono in concerto, mentre mille e più frisbee volano nell’aria, mentre si balla a ritmo di buona musica e si gustano le specialità romagnole!

    Proprio per l’occasione chi decide di trascorrere la Pasqua in Riviera può approfittare delle numerose offerte degli Hotel Pasqua Rimini, proposte per questo Week End speciale! Vi permetteranno di trascorrere splendide giornate in Riviera, tra eventi sportivi, gastronomici e musicali!

    L’ingresso al Paganello di Rimini è rigorosamente gratuito e tutto sostenuto dal Green Paganello, un progetto-pilota destinato ad organizzare eventi a zero impatto ambientale.
    Un’occasione unica di vacanza e di divertimento da prendere al volo… proprio come un frisbee!