• User

    A Rimini le vacanze si trascorrono (anche) in famiglia!

    Rimini non è, al contrario di come si potrebbe pensare, una città balneare esclusivamente riservata al turismo dei giovani. Anzi, è una delle poche località della Riviera Adriatica che ha talmente tante facce di sé da mostrare che è adatta ad una fascia turistica che va dagli 0 agli oltre 99 anni!

    La ricettività di Rimini è in continua evoluzione perché la volontà degli albergatori rispecchia sempre più il loro desiderio di far sentire i propri clienti “come a casa loro”. Se si tratta di “clienti piccoli”, poi, la loro premura cresce ulteriormente. Negli ultimi anni si è diffusa sempre più anche nella Riviera Romagnola la formula del Family Hotel, strutture ricettive che offrono al loro interno una serie di servizi, dedicati esclusivamente al soggiorno dei bambini e delle loro famiglie.

    Così , negli hotel per bambini a Rimini, si spazia dalle aree giochi al miniclub, dalla possibilità per le neomamme di cuocere le pappe in una cucina a loro dedicata, al poter avere scaldabiberon, fasciatoi, culle o lettini con spondine, vaschette per il bagnetto e tanto altro. Pensate che in alcuni hotel per famiglie Rimini potreste avere a disposizione anche la posateria su misura per i baby ospiti, senza dimenticare la possibilità di farvi preparare menu speciali, così da accontentare anche i palati dei vostri piccoli.

    La maggior parte degli Hotel per bambini Rimini resterà aperta a partire dalle festività pasquali fino agli ultimi giorni di Settembre, ma ne esistono anche molti altri aperti tutto l’anno. Chi desidera ad esempio trascorrere le feste natalizie, un ponte, o approfittare di un week-end libero per sfruttare un’offerta last minute a Rimini, troverà tutto ciò che desidera per sé e per i propri bimbi.

    Viaggiare con i propri bambini può essere comodo e divertente, se si sceglie un Family Hotel in grado di soddisfare tutti i propri desideri e, a questo proposito, Rimini si candida per una privilegiata posizione.