• User Newbie

    Un nuovo portale ufficiale per prenotare in sicurezza hotel a Cesenatico

    Cesenatico Turismo è il nuovo sito internet di riferimento per i turisti e gli aspiranti visitatori della località romagnola, meta balneare per tutte le età e i budget.

    L?iniziativa è nata dal comune di Cesenatico, in collaborazione con la regione Emilia Romagna e con i consorzi turistici locali, per avere un mezzo di comunicazione moderno, sviluppato in più lingue e presente anche sui più importanti social network.

    Sul sito è possibile non solo prenotare uno dei tanti hotel a Cesenatico, ma anche informarsi su modalità alternative di pernottamento, come campeggi, bed & breakfast, appartamenti e molto altro. Ogni struttura è dotata di descrizione, tariffario e galleria fotografica ed è possibile richiedere informazioni o controllare direttamente la disponibilità per il periodo richiesto.

    Chi non necessita di una prenotazione, o sa già dove alloggiare, potrà in futuro utilizzare il sito anche per informarsi sull?ampia offerta di ristoranti e impianti balneari, dalle spiagge attrezzate ai locali più alla moda.

    Per il momento è possibile consultare i pacchetti vacanze collegati agli eventi e alle mostre in programma nei prossimi mesi.

    Elena D. per WinTrade