• User

    Tecnosol srl tecnologie speciali al servizio dell'energia

    L'azienda Tecnosol certificata ISO 9001:2008, è nata per permettere all'utenza di risparmiare energia, vivere in ambienti termicamente confortevoli e al contempo limitare gli impatti sull'ambiente naturale; tutto questo sfruttando le energie rinnovabili.
    Lo staff Tecnosol vanta decenni di esperienza nel settore impiantistico, periodo durante il quale l'azienda ha monitorato e approfondito le nuove tecnologie proposte sul mercato. Ad esempio, nel settore fotovoltaico, poche sono le aziende che possiedono un bagaglio d'esperienza e competenza tecnica pari a Tecnosol, attiva in questo campo dai primi anni 2000.
    Tecnosol opera nel campo del fotovoltaico, delle pompe di calore, della cogenerazione, del calore da biomasse legnose, del solare termico e del biogas, sempre con i migliori produttori presenti sul mercato affinchè l'utenza sia sempre pienamente soddisfatta.
    Merita sottolineare che l'azienda Tecnosol non è una mera ditta installatrice, ma è dotata di un proprio studio tecnico, in grado di fornire la soluzione impiantistica ottimale fra le diverse tecnologie disponibili, in base alle caratteristiche dell'utenza. Lo studio tecnico Tecnosol inoltre realizza certificazioni energetiche necessarie per accedere alle detrazioni fiscali e per la compravendita di unità immobiliari.