• User

    traghetti per Capri 2013: online i prezzi e gli orari per la nuova stagione

    Se quest'anno hai l'intenzione di trascorrere una favolosa vacanza in un'isola spettacolare, con mare limpido e romantiche gite nei tipici faraglioni, Capri è il posto che fa per te!

    Sono già consultabili sul sito tutte le specifiche condizioni per scegliere fra i traghetti per Capri 2013 quello più giusto alla proprie esigenze di viaggio.

    I porti da cui partono le compagnie marittime **Snav **e **Caremar **sono Napoli e Sorrento che percorrono la tratta che poi consente ai viaggiatori di sbarcare direttamente al porto dell'isola campana.

    Le tabelle orarie presenti danno l'opportunità ai turisti di stabilire a che ora partire per la loro vacanza e di conseguenza a che ora fare ritorno a casa, sulla base degli orari predisposti per le differenti tratte.

    La possibilità di prenotazione on line è un grosso vantaggio innanzitutto perchè sul sito le offerte sono tutte ben illustrate e facilmente comparabili in modo da valutare tutto nei minimi dettagli.

    Inoltre direttamente da casa si può effettuare l'acquisto del biglietto, eseguendo direttamente sul sito pochi e semplici passi ed effettuando il pagamento con carta di credito, vaglia postale o bonifico bancario ricevendolo poi comodamente con invio diretto sulla posta elettronica da cui poi sarà sufficiente scaricarlo e stamparlo.

    Le tariffe variano a seconda del periodo in cui si prenota, e quindi sono diverse a seconda che si tratti di bassa stagione, con prezzi più contenuti, oppure alta stagione (mesi estivi) in cui sicuramente il costo è un pò più elevato.

    E allora, prenota subito il tuo viaggio a bordo di uno dei traghetti per Capri 2013 e ti regalerai un'esperienza indimenticabile.