• User

    DVDVideoSoft presenta un nuovo design dei downloader per YouTube

    DVDVideoSoft ha aggiornato i downloader per YouTube e ora sono presentati in un nuovo design per fornire agli utenti una nuova esperienza nell'utilizzo dei programmi.

    I downloader per YouTube da DVDVideoSoft sono gli strumenti di download preferiti per migliaia di utenti in tutto il mondo. Ultimamente DVDVideoSoft ha aggiornato l'interfaccia dei tutti programmi per YouTube per consentire una migliore esperienza agli utenti.

    Ora i programmi sono ancora più facili da utilizzare. Bisogna solo incollare tanti link di YouTube quanti vuoi, scegliere il formato di output e procedere al download. Nessuna ulteriore azione è necessaria.

    Inoltre i programmi di download integrano i speciali pulsanti in Google Chrome, Firefox e Internet Explorer e ora durante la navigazione su YouTube, è facile preparare la lista da scaricare semplicemente cliccando sui pulsanti che compaiono proprio sotto i video di YouTube.

    L'azienda ha riorganizzato il menu Opzioni e ha aggiunto le nuove funzionalità per garantire il conveniente processo di download. Ora nella scheda "Popolare" gli utenti possono vedere i canali più visualizzabili su YouTube, Top playlist del giorno e della settimana e Billboard di YouTube. Con un solo clic le playlist possono essere caricate nel programma ed è possibile procedere al download.

    Free YouTube Download è il più semplice strumento per scaricare video da YouTube in tutte le qualità disponibili. Free YouTube to MP3 Converter estrae audio da video YouTube, mentre Free YouTube to iPod e PSP Converter e Free YouTube to iPhone Converter sono appositamente progettati per i dispositivi particolari, come iPhone, iPod, PSP ed alcuni telefoni cellulari. Infine, Free YouTube to DVD Converter masterizza video di YouTube su DVD con un solo click quindi economizza gli sforzi e il tempo degli utenti.

    Tutti i programmi per YouTube aggiornati sono inclusi in un unico pacchetto di Free Studio 2013 e sono in attesa degli utenti sul sito web della società www.dvdvideosoft.com/it .

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l?elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 49 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell?azienda sono le dettagliate guide ?passo-a‐passo? che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l?aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito *www.dvdvideosoft.com*è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]