• User

    ?luci sul lavoro?: Immagini, musica e parole che raccontano il lavoro

    Treviso - 23 Aprile 2013 ? Dopo il successo della prima edizione, anche quest?anno Italia
    Lavoro si fa promotore, con il Comune di Montepulciano e EIDOS, di Luci sul Lavoro una
    tre giorni di incontri, dibattiti ed eventi incentrati su un unico, cruciale tema: il lavoro, in
    tutte le sue sfaccettature e implicazioni.
    Nell?ambito di ?Luci sul Lavoro?, si terrà anche la seconda edizione del Festival dei Corti
    che si apre alla community di Zooppa, startup dedicata alla produzione di pubblicità
    attraverso contenuti realizzati dagli utenti, per far conoscere l?iniziativa ad un pubblico
    ampio e per sensibilizzare sulle tematiche del lavoro in maniera diffusa, grazie alla Rete.
    Il concorso, avviato in questi giorni, è aperto a tre tipologie di contenuti: video (nella forma
    di cortometraggio), fotografie e composizioni narrative. Il tema oggetto dell?iniziativa, al
    quale gli Zooppers dovranno ispirarsi, è il mondo del lavoro nelle sue più diverse
    sfaccettature con riferimento alle seguenti aree tematiche: giovani, donne e conciliazione
    lavoro-famiglia, immigrazione, come fare imprenditoria in Italia/sviluppo locale.
    C?è tempo fino al 30 maggio per partecipare e concorrere alla vittoria di uno dei premi in
    palio, per un totale di 6.000 dollari che saranno assegnati ai lavori selezionati dalla giuria.
    Il Festival ?Luci sul Lavoro? si terrà a Montepulciano dal 4 al 6 Luglio e i vincitori saranno
    invitati a prendere parte alla cerimonia di premiazione e saranno insigniti, dal Comune di
    Montepulciano, di un riconoscimento a ricordo dell?iniziativa.

    ZOOPPA:
    Zooppa è il maggiore produttore al mondo di pubblicità User-Generated. Con una community
    creativa di oltre 200.000 utenti, Zooppa lavora con brand globali e agenzie pubblicitarie di primo
    piano per la produzione di contenuti pubblicitari originali e di qualità. La sua piattaforma innovativa
    e integrata con i maggiori social online permette a Zooppa di garantire un?offerta completa e
    strutturata ad un costo competitivo che vai dai contenuti user-generated all?approccio tattico per il
    coinvolgimento dei consumatori, dal buzz online e word-of-mouth fino ai market insight. Visita
    Zooppa al link: http://zooppa.it