• User Attivo

    Agenzia promoter: Calorosa accoglienza per mario luzzatto fegiz affiancato dal manage

    L'affermato critico espertomusicologo Mario Luzzatto Fegiz affiancato, in qualità di relatore, dal notomanager Salvo Nugnes agente di illustri personaggi in ambito arte, cultura espettacolo, ha tenuto un'emozionante conferenza a tema su "I segreti di 50anni di musica" dinanzi ai detenuti del Carcere di Opera a Milano,ricevendo una calorosissima accoglienza. L'evento si è svolto in data 8Novembre scorso, presso la sala teatro dell'istituto penitenziario e rientra inun corposo calendario di iniziative organizzate con finalità benefico solidalidi costruttivo intrattenimento.

    Durante l'incontro si è svoltoanche un vivace dibattito con la platea, che ha rivolto a Fegiz interessantidomande attinenti alla lunga carriera di successo e agli episodi salienti, chel'hanno maggiormente segnata. Fegiz si è poi cimentato in una coinvolgenteanteprima recitata dello spettacolo teatrale, da lui ideato e interpretato "Ioodio i talent show" che ha ispirato il libro dal titolo omonimo. Laperformance ha ottenuto ottimi riscontri di consenso e viene portata in tournéenei principali palcoscenici nazionali con una trama davvero accattivante esorprendenti aneddoti e curiosi retroscena sul mondo della musica, svelati daun testimone diretto come lui solo è stato e sempre sarà dalla sua"postazione privilegiata".

    Fegiz spiega "Lo spettacoloè uno psicodramma, che racconta di un critico musicale un tempo temuto erispettato, che si trova a doversi confrontare con una nuova realtà quella deisocial network, i talent show, i televoti, gli sms, improbabili giudici dalretroterra culturale esile. Abituato dagli anni settanta a fare il bello eil cattivo tempo, il critico viene travolto da una contestazione di fans deigiovani artisti, pronti a coglierlo in fallo. Così in un crescendo disituazioni ed episodi tragicomici vengono narrate avvincenti leggende tra fattie misfatti, vissuti in prima persona insieme ai grandi nomi della musicamondiale".