• User Attivo

    Compro oro Vicenza e argento usato BMI

    Finalmente anche a Vicenza è presente un nuovo negozio della famosa Catena Banco Metalli Italiano che dal 2001 e presente nel settore offrendo un servizio reale alle persone che vogliono trasformare il proprio oro o argento in contante.
    Cosi da oggi per tutte le persone che vorranno vendere i propri oggetti in oro e argento come collanine, braccialetti, orecchini, anelli, vassoi in argento, posate ecc.. , che non ci sono mai piaciute o vecchi regali che non vengono più usati, o ancora per realizzare moneta contante per acquistare magari qualcosa di nuovo e più a tono con le mode del momento,
    Possono rivolgersi al negozio compro oro a Vicenza e argento usato della catena Banco Metalli Italiano.
    All'interno del negozio troverete del personale altamente formato che saprà soddisfare tutte le vostre richieste con la massima disponibilità, riservatezza cortesia e sopratutto professionalità, anche in caso di semplice valutazione degli stessi.
    Affidarsi al negozio compro oro e argento usato Banco Metalli Italiano significa affidarsi ad un partner serio e riconosciuto presente in tutto il territorio italiano con le sue agenzie compro oro e argento usato.
    Nel caso in cui si decidesse dopo la valutazione degli oggetti in oro e argento di vendere gli stessi basterà avere i seguenti requisiti:
    Maggiore età
    Documento di riconoscimento
    Codice Fiscale
    Con i quali sarà compilato un atto di vendita degli oggetti da voi sottoscritto e vi sarà riconosciuto fino all'importo massimo di 999,99 euro il pagamento in contanti e tramite assegno, bonifico se superiore allo stesso.
    Banco Metalli Italiano Vicenza si trova in:
    Corso Santi Felice e Fortunato, 148
    Tel. 0444/541186