• User

    Per le automobili usate con i Suv ed i Crossover si può anche risparmiare

    Ricercare automobili usate in città come Milano, tramite la rete, è sempre più semplice qualsiasi sia la categoria di quattro ruote che si desidera, selezionare la propria, tra le proposte dei siti messi a disposizione dai rivenditori del settore risulta efficace per individuare il mezzo idoneo alle proprie esigenze.

    Così per automobili usate Milano è facile incontrare nel web, pagine ricche di informazioni come quelle del Team di Asiago 46, presente sempre nella stessa via della city sin dal lontano 1962 che nelle prossime righe riporta le notizie che seguono.

    Spesso guardando i listini delle auto di questo calibro notiamo che oltre ad essere grandi e grosse nell?aspetto, anche il prezzo non scherza e quindi si può pensare che un ?mostro da strada? come questo sia caro per forza, analizzando invece tutti i modelli possiamo trovarne di più economici ed ecco quali sono.

    Forse la migliore per qualità e tutto è la nuova Suzuki S-Cross, lunga 430 centimetri è molto comoda e funzionale allo stesso tempo, il design esterno è stato ideato per essere sportiva e sinuosa senza perdere lo spazio interno che non manca assolutamente. Le plastiche interne sono rigide, classiche ma ben assemblate e la sicurezza non è stata messa in secondo piano con i sette airbag (compreso quello per le ginocchia del guidatore), il limitatore di velocità e l?assistenza per le partenze in salita.

    I motori pensati per questa bellissima crossover sono due, uno a benzina e uno a gasolio, ma solo con il primo è possibile richiedere il cambio automatico, per il resto è possibile avere anche la trazione 4X4 necessaria a tutte quelle persone costrette a guidare spesso su strade innevate o sterrati, il tutto corredato dal sistema All Grip che contiene ben quattro funzionalità differenti.

    La Renault ?travestita? ha ideato sotto il nome della casa automobilista romena, la Dacia Duster che rispetto al modello precedente che presentava qualche lacuna, ha decisamente fatto un passo avanti. Ad essere stato migliorato è il frontale molto più moderno e gradevole, ma l?innovazione più evidente è l?inserimento del sistema Esp e di sei airbag di serie (compresi i laterali che proteggono la testa), il motore è stato reso più divertente con il 1.2 TCe turbo a iniezione diretta da 125 CV.

    La Dacia ha pensato di migliorare la silenziosità con dei pannelli isolanti tra abitacolo e motore e delle guarnizioni nettamente più efficaci per le porte e per i vetri, il suv è disponibile sia a due che a quattro ruote motrici che non temono sterrati e strade difficili, il prezzo è davvero contenuto.

    Direttamente dall?America arriva la nuova Fiat Freemont, un incrocio tra suv e familiare, ben 489 cm di lunghezza che consentono di avere fino a 7 posti, la dotazione anche nelle versioni più povere non mancano di clima trizona, cruise control e antifurto. Si chiude quindi con un?italiana la lista dei crossover meno costosi del mercato anche se presto usciranno modelli orientali della SsangYong, della Tata e della Mahindra.

    Autoasiago.it è l'indirizzo Internet per proseguire l'argomento, avendo a disposizione anche numerose immagini fotografiche dettagliate e descrizioni particolareggiate per ogni singolo modello presentato.