Pure Bros è un’azienda con sede in Brasile ma è al momento attiva anche in Italia ed in Messico. Opera principalmente nel mercato VAS, divenendo uno dei partner principali degli operatori di telefonia mobile, ma attualmente ha attiva anche nuovi servizi di messaggistica BULK.

Pure Bros è un system integrator internazionale che opera nel mercato VAS. E’ attualmente integrata con 14 operatori mobili in tutto il mondo ed ha sedi operative a Porto Alegre, São Paulo e Rio de Janeiro (Brasile), Roma (Italia) e Ciudad de México (Messico). In Italia le aziende partner di Pure Bros sono Vodafone, Tim e Tre insieme ad altre aziende che si servono delle soluzioni realizzate da Pure Bros per offrire diversi servizi e contenuti multimediali ai propri utenti.

Oltre ai servizi destinati agli operatori di telefonia Pure Bros ha recentemente attivato i servizi di messaggistica BULK. Con BULK si intende un particolare tipologia di SMS inviabile direttamente dal proprio PC con finalità tra le più disparate.

I servizi di messaggistica BULK possono essere utilizzati sia per l’invio di messaggi promozionali/informativi e pubblicitari sia per la gestione dei propri contatti o l’invio di alert ad una serie di utenti.
Grazie all’utilizzo degli SMS BULK è anche possibile realizzare campagne pubblicitarie interattive permettendo, ad esempio, agli utenti di rispondere a domande o effettuare altre operazioni.

Grazie alla natura dell’SMS ( chiunque lo riceve almeno ne legge il contenuto prima di eliminarlo ) questo mezzo di comunicazione ha ancora un elevato tasso di conversione, sicuramente maggiore rispetto ai mezzi quali TV, Radio, Stampa o Web.

Pure Bros, grazie al proprio reparto tecnico attivo 24 ore su 24, riesce a dare pieno supporto a tutti i clienti che hanno necessità dei servizi offerti dall’azienda che, ad oggi, gestisce oltre 2.000.000 di tentativi di invii al giorno.


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/purebros