Ottime le offerte vacanze a Bibione per la stagione 2014. La località turistica dell'Adriatico offre un mare e una spiaggia eccellenti, un ambiente naturale in cui rilassarsi, divertimento assicurato e molte strutture pronte a offrire il massimo dell'accoglienza e del comfort.


Le vacanze per famiglia a Bibione possono essere un'ottima occasione anche per ritrovare il benessere psicofisico, grazie alla presenza delle modernissime Terme. Molto interessanti anche le numerose attività sportive disponibili e il ricco calendario degli eventi estivi e degli appuntamenti culturali. Sicuramente tutti motivi validi per trascorrere piacevoli vacanze a Bibione anche con i bambini.


La località balneare propone infatti ogni anno un carnet sempre nuovo e coinvolgente per famiglie, bimbi e ragazzi. Anche per la stagione 2014, sono state programmate numerose iniziative sportive, culturali e d'animazione, completamente gratuite da parte dei consorzi, proprio per assicurare fantastiche vacanze a Bibione per famiglia, una delle località più frequentate e affascinanti dell'Adriatico.


Bibione è rinomata anche per l'ampia offerta di residence, resort, villette singole e hotel. Estremamente accoglienti gli appartamenti del complesso Lido del Sole, perfetti per chi cerca una vacanza all'insegna della quiete e della tranquillità, con suggestiva vista panoramica sul mare. Per chi volesse passare delle vacanze a Bibione con bambini, eccezionale il Villaggio del Sole, immerso nel verde del grande parco e dotato di una grande piscina e di un divertentissimo parco giochi. Il villaggio è la soluzione ideale anche per tutta la famiglia, dal momento che mette a disposizione ampi appartamenti su due piani compresi di giardino privato, completi di comfort quali tv satellitare, aria condizionata e cassaforte. Su richiesta, è possibile prenotare un comodo posto auto.


I prezzi per il soggiorno sono assolutamente accessibili, altro motivo per cui scegliere di passare le vacanze a Bibione con i bambini e la propria famiglia.