• User

    Scopri il software per servizi educativi di Advenias ePersonam

    Il settore dell'educazione è sempre più in evoluzione, e riuscire a tenere sotto controllo e coordinare i dipendenti che appartengono a questo particolare servizio potrebbe essere molto complesso: fortunatamente nasce ePersonam, il software per i servizi educativi di Advenias, che renderà la vita meno complessa sia agli educatori che ai coordinatori.

    Un software di gestione facile e veloce

    Questo software rappresenta la soluzione ideale per poter riuscire ad operare in maniera semplice e soprattutto professionale: tutti i vari dati relativi alle schede degli operatori, ed ai compiti che questi dovranno svolgere potranno essere controllate con grandissima facilità.
    I coordinatori infatti troveranno molto semplice utilizzare tale programma: basta infatti inserire tutti i dati relativi al tutore ed ai compiti che dovrà svolgere, ed il software permetterà ai coordinatori ed al titolare di un'azienda che eroga tali servizi di non perdere la concentrazione e di avere sempre la situazione sotto controllo.
    Gli utenti potranno inoltre pianificare, in maniera semplice, orari e turni di lavoro ed altri aspetti: bastano pochi click e l'applicazione permette agli operatori di questo settore di avere vita facile nel momento in cui bisogna operare.
    Un buon software dal facile utilizzo disponibile anche per i sistemi Android connessi alla rete: come detto prima, con pochi click si potrà avere il quadro completo dei servizi da erogare senza alcun tipo di complicazione.
    **
    I vantaggi per i titolari delle aziende
    **
    Quali sono i vantaggi di quest'applicazione software?

    • I datori di lavoro potranno stabilire nuovi compiti e turni di lavoro realizzandoli sfruttando tutte le informazioni presenti nel database dell'applicazione, che non avrà alcuna difficoltà nel creare turni di lavoro apprezzati da parte dei collaboratori.
    • Inoltre, il datore di lavoro potrà inviare gratuitamente le comunicazioni ai suoi dipendenti in brevissimo tempo, ed avrà anche la possibilità di poter pianificare i vari obiettivi che i suoi collaboratori dovranno raggiungere.
    • Da non scordarsi le funzioni di schede valutazione dei collaboratori, così come la possibilità di poter stampare il calendario del lavoro, accompagnato dalla tabella delle presenze e assenze dei vari collaboratori.

    La gestione delle attività dunque sarà veramente semplice per il datore di lavoro, il quale potrà anche conoscere l'esatta posizione dei suoi collaboratori grazie alla funzione di geolocalizzazione.

    I vantaggi per i lavoratori

    Ovviamente l'applicazione permette anche ai vari lavoratori di poter avere diversi vantaggi:

    • uno tra questi la possibilità di poter segnare l'inizio dell'orario del lavoro ed il termine, cliccando sull'applicazione nell'apposita schermata. Questa funzione dunque sostituisce il classico cartellino da timbrare: con un semplice click i dipendenti potranno convalidare l'inizio e il termine del loro orario di lavoro.
    • Inoltre, potranno essere sempre aggiornati sugli obiettivi che devono essere raggiunti, sui loro compiti e su tantissime altre mansioni che dovranno svolgere, il tutto in tempo reale, senza perdite di tempo, scuse o dimenticanze.

    Il settore dell'educazione dunque trova un valido alleato vincente grazie a quest'applicazione, rendendo il lavoro per tutti meno faticoso del previsto.

    Maggiori informazioni sul sito Advenias.it