• User

    Hotellerie: Forniture alberghiere per una vacanza da sogno

    Sei proprietario o gestore di un hotel o di un b&b? Sei un viaggiatore a cui piace esser coccolato quando è in vacanza o in viaggio di affari? Questo post è dedicato a te.
    Ogni camera d’albergo è il rifugio temporaneo di ciascun ospite, la “casa” che lo accoglie quando non è tra le mura domestiche. Garantire un piacevole soggiorno è quindi l’obiettivo principale di ogni gestore di albergo e l’aspettativa di ogni ospite. È dunque molto importante decidere come arredare una camera d'albergo, ponendo attenzione ai particolari e alla qualità dei dettagli. Come in una casa, anche in un hotel, di qualunque dimensione o categoria sia, è necessario ricercare delle soluzioni che rendano la stanza d’albergo accogliente e funzionale. E se lo stile è diretta conseguenza del tipo di clientela cui si intende riferirsi, la scelta dell’hotellerie e dell’arredo bagno per hotel è ciò che può fare la differenza in termini di attenzione al cliente e di propensione al ritorno e al passaparola positivo. In particolare, gli accessori per hotel per l’arredamento del bagno che non possono mancare sono i prodotti igiene delle mani, prodotti igiene per la toilette e accessori per la doccia.
    Il consiglio è di optare per accessori per il bagno da muro, funzionali e pratici, come nel caso del porta sapone o degli erogatori di sapone liquido: esistono dei modelli di
    dispenser per sapone
    nascosti nel sottopiano lavabo che uniscono il design alla funzionalità. Anche per i porta phon (porta asciugacapelli), per i porta carta igienica,portarotolo carta igienica e i porta spazzolini è consigliabile optare per soluzioni a muro. In questo caso la scelta è vasta per modelli e materiali, in resina o in acciaio cromato, per adattarsi allo stile della camera e della struttura ricettiva. È preferibile scegliere set di accessori bagno in modo da creare coerenza e armonia nell’arredo bagno. Tra gli accessori doccia merita una nota il maniglione di sicurezza, non presente in molti hotel e che invece è di fondamentale importanza sia in termini di sicurezza che di attenzione agli ospiti disabili.
    Nei bagni delle zone condivise, come quelli presenti in reception o nell’area ristorante o nella zona benessere se presente, è possibile invece scegliere soluzioni come porta salviette da parete, distributori di carta asciuga mani o asciugamani elettrici da parete, soluzioni da evitare nelle singole camere dove l’ospite predilige senza dubbio il
    porta asciugamani
    (piantana o a muro) per appoggiare gli asciugamani puliti. Inoltre per queste aree comuni è possibile optare per asciugacapelli phon a parete a pistola o a tubo.
    Con gli accessori bagno hotellerie di qualità, funzionalità e design l’ospite si sentirà come a casa, o meglio, come in una casa di lusso, in una vacanza da sogno.