• User

    Olivari Casa, 60 anni di storia prestigiosa, tra piumini d?oca, trapunte e fantasia

    Olivari Casa festeggia i suoi 60 anni di attività prestigiosa nel campo della biancheria per la casa di qualità: letti, doghe, materassi, piumini d?oca, coperte, trapunte, copri letti, tovaglie, spugne da bagno e tutto ciò che, come recita il pay off sul sito olivari, http://www.olivaricasashop.com, può ?trasformare la tua casa in un centro benessere quotidiano?.
    Da quando, nel 1955, Giuseppe Olivari aprì il suo primo negozietto di tessuti e biancheria a Bagnolo Mella ad oggi sembrano passati secoli. Ma i traguardi sono stati tanti, scanditi dall?attenzione maniacale nell?offrire ai clienti sempre prodotti di qualità caratterizzati da prezzi eccellenti. Così si arriva al 2010 con l?apertura del primo Show Room a Brescia, in via Duca degli Abruzzi, fino ad oggi, con il sito di e-commerce in grado di distribuire in tutta Italia gli eccellenti prodotti Olivari con la vendita online biancheria per la casa. La storia di questa famiglia è una storia tutta italiana, legata all?operosità, all?artigianalità, alla qualità del lavoro e della produzione, fatta di almeno tre generazioni attraverso le quali il nome Olivari è stato tramandato con orgoglio e con la grande umiltà tipica dei grandi lavoratori. Il tutto, sancito sempre dall?amore per il proprio lavoro e dalla volontà di offrire alla clientela solo il meglio nel settore biancheria per la casa e tessile.
    Oggi sul sito Olivari Casa sono presenti promozioni ed offerte speciali di coloratissime trapunte double face, fantasiosi teli da bagno coordinati con tappetini, stupende lenzuola di altissima qualità, piumini e copripiumini di tutti i tipi, copriletti di mille colori e fantasie, biancheria per la cucina e tantissimo altro ancora: oggi come ieri, Olivari Casa è qualità e convenienza a portata di click.